Hey mom I love her
di L a D i s p u t e

07/10/13, ore 20:39

ciao, come promesso eccomi qui.
ho letto anche le altre due cose che hai scritto: fantastiche *w*
non sono lunghe ma arrivano dritte al punto, sai esprimere veramente bene quello che provi, quello che senti con le parole.
tutto ciò che scrivi che riguarda l'amore che provi è molto personale, fa emozionare e venire i brividi; è un sentimento che si vede quanto è vero e importante per te.
magari è una mia impressione, ma è come se utilizzassi la scrittura per sfogarti, ed è una cosa bellissima che rende al meglio c:

mi piace tantissimo questa frase: 'sai che sono sempre stata dell'idea che l'amore deve far stare bene,io con lei sto bene'.
dolcissima.

a presto, complimenti ancora xx

15/05/13, ore 20:22

E' un peccato che non l'abbia letta, oltre ad essere bellissima è anche talmente sentita e vissuta che nessuno avrebbe il coraggio di trovarvi qualcosa di ''sbagliato''.  Ci sono diversi passaggi davvero poetici, e c'è una voglia tale di evadere e di realizzare quei sogni trattenuti allo sfinimento, che ti convince quasi a fuggire nel medesimo modo. Se tutti noi avessimo il Coraggio di affrontare i propri desideri, e il Coraggio di essere felici, sarebbe davvero un mondo profondamente migliore.

26/03/13, ore 15:23

E' una lettera parecchio dolce! Ho passato 10 minuti piacevole a leggerla! :D
Spero che Stella possa trovare veramente la sua felicità! Pur dovendo andare contro la madre!
Un abbraccio! ;)