Il tè delle Cinque
di valley

03/05/09, ore 23:54

Veramente bella! Idea originalissima (e per me con un'idea originale il 50% di una fanfiction è fatta...;D) e scritta semplicemente, scorre bene a parer mio. Passando a complimenti dettati più dalle risate: mio Dio mi hai fatto crepare, perchè ci ho messo un po' a capire cosa stava succedendo tra i due animaletti e poi leggere questa frase in compagnia : – Cosa credete ora, che solo perché il vostro uccello si sta approfittando del mio serpente io vi rivelerò le mie tattiche militari? prende un significato diverso, e non ti dico le risate..;D quindi grazie mille di aver pubblicato questa storia !! Baci baci

20/01/08, ore 12:18

che carina!! soprattutto con Nagini e la fenice in preda a crisi lussuriose XD! mi piace!!! :D baci

Ledy Slytherin
13/10/07, ore 16:02

bellina è molto divertente e originale, non è volgare ne pesante dal punto di vista della sintassi, direi che scrivi bene

13/10/07, ore 13:49

che pazza questa storia!! però molto molto carina...sarebbe forte se fosse successo davvero xd!

13/10/07, ore 13:25

Molto particolare e beh mi conferisce un senso di serenità abituata come sono a leggere di un Voldemort cattivo e sempre poco umano è bello di leggere di un Voldemort che è anche umano...Si bello veramente. Complimenti!

Mixky
13/10/07, ore 13:11

Ciao, sai che questa storia è molto molto divertente! A me è piaciuta moltissimo! Mi hai fatto sorridere. Grazie!

13/10/07, ore 13:00

Un genio!!!Sei veramente un Genio!! Ma come ti è venuta in mente? Bellissima, da morire dal ridere!!Complimenti!