Che giornata...
di germangirl

18/02/14, ore 22:25

Carissima GG...come sempre un finale molto più ricco...davvero brava...
un bacione ed un abbraccio
matty89

27/04/13, ore 20:26

Finale decisamente più completo rispetto alla puntata. Dì un po', non potevi mandarlo a Marlowe così ci avrebbe deliziate con una scena in più?? XD
In effetti però il "I love you" di Kate nella 5x22 sarà decisamente perfetto e non vedo l ora di rivederlo... visto che l ho già visto! Ahi ahi, furbetta che non sono altro!
Ma del resto, nel gruppo di facebook, tra spoiler e link come posso resistere alle tentazioni?!
Si parla di Castle... Non si può proprio resistere!!
Molto bella anche questa storia, davvero, ancora i miei complimenti.

30/03/13, ore 19:54

Alla fine gliela detto che in Francia ha incontrato e conosciuto suo padre e bravo Rick! Eheh ma loro hanno il diritto di saperlo, alla fin fine sono solo sua madre che gli vuole un gran bene e la sua amata Kate :) Che cuccioli loro!!! Lei gli ordina pure di andare a letto perchè deve riposare, ci credo che le è mancato e che era preoccupata per lui, a Parigi ha rischiato di morire per sua figlia *_* Ma non è questo l'amore paterno?? é già, che giornata!! Il titolo è azzeccato :)
Alla prossima Emy77

29/03/13, ore 21:43

Grande!!
martha è veramente una gran donna! Con un cuore grandissimo!
Questo episodio ha lasciato il segno, non c'è che dire.
Hai messo di tutto: Rick che rivela a Kate che suo padre è una spia, lei che finalmente gli dice le fatidiche parole, ma cosa importante, la cena di famiglia *-*
Brava!
Alla prossima :)
D.

27/03/13, ore 21:14

Quando abbiamo conosciuto il simpaticissimo papà di Castle ho pensato: le sue teorie sulla CIA??? Ma ci ha azzeccato :p
Un'altra cosa che Marlowe ha lasciato alla nostra fantasia e su cui, spero, prima o poi tornerà, nche se una piccola discussione, come quella che ci hai fatto leggere tu, avrebbe potuto farcela vedere e sentire :)
Il modo di raccontare di Castle è davvero magico, fa imbambolare le persone che ascoltano e le porta in un mondo fantastico: Lo hai fatto anche tu con questo racconto.
*-*
R

27/03/13, ore 11:18

German hai preso il via e chi ti ferma più! non fraintendermi ne sono felicissima e finalmente ho qualcosa da leggere qui su efp e di quelle storie che sono le mie preferite. Dirette, semplici, molto coinvolgenti emotivamente e soprattutto scritte molto bene.
Quindi, mia cara,   "obnubilati" il cervello più spesso.....
Insomma bella bella. mi è piaciuta la semplicità con cui Rick ha raccontato una cosa così importante e mi è piaciuto come ha raccontato tutto dal punto di vista di Kate. KAte che si è lasciata coinvokgere non solo dal suo scrittore ma anche dalla sua famiglia, che la accolta e le vuole bene ma il sentimento è senza dubbio reciproco. E poi KAte sceglie proprio questo momento per dichiarare il suo amore e lo fa con tanta di quella naturalezza che rimane colpita dal fatto che
"obnubilati" il cervello più; spesso.....
Insomma bella bella. mi è piaciuta la semplicità con cui Rick ha raccontato una cosa così importante e mi è piaciuto come ha raccontato tutto dal punto di vista di Kate. KAte che si è lasciata coinvolgere non solo dal suo scrittore ma anche dalla sua famiglia, che l'haaccolta e le vuole bene ma il sentimento è senza dubbio reciproco. E poi KAte sceglie proprio questo momento per dichiarare il suo amore e lo fa con tanta di quella naturalezza che rimane colpita dal fatto che Rick ne sia sorpreso.
Avrei voluto vedere questo finale a video, ma va bene così.... almeno ho potuto leggerlo!
Alla prossima
M.
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 11:19 am)
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 11:20 am)

26/03/13, ore 16:44

Che bella!
È un peccato che nel telefilm non ci abbiano dato modo di vedere questa scena.
Chissà come ha reagito Martha quando glielo ha detto :)
Kate ah ragione, per anni ha fatto teorie su chi potesse essere suo padre, e alla fine si scopre che è davvero una spia! Ahahhahah certo che l'Universo è proprio bizzarro a volte.
Gli ha detto ti amo, quanta tenerezza! Però diciamo che il suo nel faccino è u o dei tanti motivi per cui ci sta insieme e lo sopporta ;)
Brava e alla prossima!
Baci