Carry me away from my pain pt.2
di PersephoneNebel_

12/12/13, ore 20:13

Heilà :)

Allora, senza troppi giri di parole, ammetto che questo capitolo mi ha davvero spiazzata, e scusami, un filino delusa. Non che sia brutto, scritto male, anzi, tutt'altro, però dopo una lunga attesa (non voglio impicciarmi negli affari tuoi, sia ben chiaro ^^) mi aspettavo qualcosa di diverso, qualcosa che mandasse avanti una storia già abbastanza difficile, non che la stoppasse. Tuttavia, la tua non è stata una brutta scelta, fa sempre bene avere un po' di chiarezza sui personaggi, quindi confido che questo passaggio serva a capire il seguito, che attendo impazientemente. Alla prossima! ;)

12/12/13, ore 20:03

Finalementeeeeeeeeeeeee! io ero qui che aspettavo!
Che storia triste quella della famiglia di Janika , davvero una vita sfortunata. Mi è dispiaciuto solo veder epoco i ragazzi, quindi spero che pubblicherai presto e che ci sarà piu spazio Per Janne e Allu :3
A presto cara!

11/09/13, ore 18:37

No ma cioè wow. xD
c'è tutto. ed è scritta da Dio. ed è piena di riferimenti.
Quasi quasi comincio quantomeno a capire Janika u.u
E Janne è tanto caro :3

04/09/13, ore 14:38

Finalmente hai aggiornato, aspettavo con ansia... Mi spiace per Janika la vita proprio non le vuole sorridere, non credo che psicologicamente parlando la situazione personale possa migliorare alla luce della morte della sorella...(paura .O.) sembra anche a me un castello di carte..... speriamo in un lieto fine con Janne va!Speriamo che Stephen Hawking abbia ragione almeno per loro.... tanto carino sempre Janne!

04/09/13, ore 14:18

Che capitolo breve, ma intenso! Innanzitutto mi dispiace davvero tanto per sua sorella, speravo che il suo trasferimento potesse aiutarla a guarire, ora con la sua morte, Janika si sente ancora più triste e instabile. Dopotutto la sua vita, come hai scritto, non è mai stata facile e sempre piena di lacune, perciò è meglio che si tenga stretto Janne, anzichè respingerlo. Però che stia alla larga da coltellame vario... Un bacio, alla prossima!

16/07/13, ore 12:22

Bentornata :D innanzitutto, complimenti per il capitolo, è scritti benissimo. Secondo...oh, io non sono credente, ma pagherei a Janika prima un viaggio a Lourdes, poi uno sulla cima dell' Everest a meditare, cazzo, come può essere così sfortunata D: ? Ad ogni modo, io continuo a tifare per Janne, perché è lui quello che ci rimette più di tutti. Alexi ha fatto la cazzata e deve affrontare le conseguenze, senza dar niente per scontato (anche se nella mia mente, Allu è un patatone coccoloso *-* ). Ok, fine recensione delirante post Fosch Fest, alla prossima. Un bacione.

14/07/13, ore 23:22

mamma mia per un momento ho avuto paura che uccidesse Alexi e in ogni caso fossi stata in Janne l'avrei portata in un ospedale psichiatrico subito!XD
Quindi vabbè spero solo che sia stato un attimo di follia che non si ripeta ne diventi realtà.
Mi sento combattuta verso la trama di questa storia avendo letto la prima parte dopo gli scorsi 3 capitoli. Combattuta perche Janika non è facile da inquadrare all'inizio provavo pena per lei e anche comprensione (sopratutto per aver scelto Alexi alla fine) poi son passata a non capirla, perché non sembra sapere nemmeno lei chi dei due vuole. Mo mi sembra di odiarla solo perche ha pensato di uccidere Alexi (ridaje) anche se è stata tradita e ha subito un processo e meritava comprensione dal suo uomo e quello che vuoi.. (Alexi non si tocca hahhha) e quindi non so chissà che sentimenti mi farà provare ancora questo personaggio. Janne mi fa pena e nonostante tutto spero che alla fine la spunti lui che riesca a dare pace a questa giovane e che sia felice e tranquillo con lei perché si merita davvero un premio per la pazienza, per la bontà, e la solidarietà. Nonostante tutto è ancora li che difende Alexi benché a sto punto era meglio che non dicesse a Janika di averlo visto con una... ed è li pronto a mettersi ancora da parte... dai Janne daiii non mollare!!!!!
Alexi... poveraccio... ma anche per lui spero che Janika scelga l'altro... lo preferivo quando dava istruzioni a Janne su come portarsi a casa una...lo preferisco wildchild in tutto e per tutto...libero e ribelle senza problemi e sopratutto senza tristezza e senza il rischio di avere una piccola Dexter Morgan sdraiata di fianco nel suo letto.. ha già abbastanza cose nella sua testa con cui lottare da solo .
Attendo con ansia il continuo di questo triangolo amoroso... speriamo non ci sia troppo dolore hahahhahaha
Grazie comunque pe ril capitolo mi ha distratta dall' ansia pre esame almeno x un po. alla prossima!

13/07/13, ore 16:08

Ma sono i nostri discorsi delle undici che ti fanno scrivere così? :3
Brava, con questo ti sei superata, e quasi non voglio più vedere Janika morta.. (quasi xD)
oltretutto non hai fatto un errore che fosse uno :D

02/07/13, ore 18:46

Capperi! Per non dire altro.. ho letto tutto d'un fiato anche gli altri 2 capitoli. Accidenti! Non mi aspettavo nulla di tutto ciò (sopratutto perche non ho letto la prima parte) e rettifico, no le nostre storie non si somigliano per nulla XD.
Sono curiosissima di sapere, di vedere Alexi... spero che compaia nel prossimo capitolo ( apprezzo molto che non sia dipinto come un romanticone innamorato ma che sia decisamente quanto ci si potrebbe aspettare da lui)... tanto tenero Janne!

Ps.. ho trovato la prima parte ora me la leggo cosi dormiròsogni tranquilli XD
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 06:51 pm)

02/07/13, ore 18:14

Ho letto il primo capitolo ma non riesco a trovare la prima parte della storia che a questo punto mi interessa ç.ç puoi mandarmi un link o delle istruzioni?
Questa forse è la storia sui COB che mi ha intrigato di più, un triangolo amoroso... mi piace, almeno non è sempre l'ennesima storia di Alexi e Janne insieme!( senza nulla togliere alle amanti del genere ma io non jna posso fà, Amo troppo Alexi per immaginarmelo in quel modo :P) Ti seguo volentieri anche se vedo che è moltissimo che non aggiorni la storia e mi dispiace parecchio.
Ho sorriso quando ho letto l'inizio ( ora continuo) del 2° capitolo trovando una canzone di Manson. Ora ti spiego perche anche se magari non te ne frega assolutamente nulla. Sto pubblicando anche io una storia su EFP, è un originale ma il personaggio maschile protagonista è ispirato ad Alexi, anche se ho letto solo questo capitolo le nostre storie sono un po sulla stessa linea d' onda...(o probabailmente no ma questa è solo una prima impressione) tantè che ho citato Manson anche io ( anche se il cap dove c'è non è ancora pubblicato).
Vabè questo per confermare che la storia mi intriga che sicuramente abbiamo gusti simili... e sono supercuriosa di leggere la prima parte. Se ti va passa da me, mia farebbe piacere. ziaooooo

(Recensione modificata il 02/07/2013 - 06:32 pm)

19/05/13, ore 14:10

Perché ho come l' impressione che Alexi, ben presto, si ritroverà in un mare di guai xD ? Anyway, Janika è abbastanza un'eterna indecisa, ma è ancora presto per giudicare. Vedremo cosa succederà. Alla prossima ^_^

Lady Valhalla.

19/05/13, ore 10:02

L'ortografia accidenti! xD
no va beh, janika è una *parolechenondevonoessereripetute* xDD
cioè, cambia idea più in fretta di quanto io cambi le mutande! xD
anche se un po' mi fa pena u.u

30/03/13, ore 20:55

Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine!, complimenti! Bhè, conseguenze che avrà Janika a parte, posso solo dire al suo ex: ben gli sta! L'unica cosa che mi dispiace è che sia Janne a soffrire. Alla prossima, continua così :)

30/03/13, ore 15:11

Finalmente una morte! ^_^ (così sembro uno psicopatico xD) Ma hai ammazzato la persona sbagliata!!!
Bene comunque, come al solito, tranne che dovresti fare attenzione all'ortografia ^^"
"vederemo" e "lei si gelò il sangue nelle vene" u.u
Rob

27/03/13, ore 14:00

Bentornata cara :D allora, 10 punti per la battuta sulla troietta di Twilight, per il resto il capitolo è scritto abbastanza bene e non vedo l' ora di leggere il seguito! Alla prossima :)

Lady Valhalla
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 02:01 pm)