Carry me away from my pain pt.2
di PersephoneNebel_

02/07/13, ore 18:14

Ho letto il primo capitolo ma non riesco a trovare la prima parte della storia che a questo punto mi interessa ç.ç puoi mandarmi un link o delle istruzioni?
Questa forse è la storia sui COB che mi ha intrigato di più, un triangolo amoroso... mi piace, almeno non è sempre l'ennesima storia di Alexi e Janne insieme!( senza nulla togliere alle amanti del genere ma io non jna posso fà, Amo troppo Alexi per immaginarmelo in quel modo :P) Ti seguo volentieri anche se vedo che è moltissimo che non aggiorni la storia e mi dispiace parecchio.
Ho sorriso quando ho letto l'inizio ( ora continuo) del 2° capitolo trovando una canzone di Manson. Ora ti spiego perche anche se magari non te ne frega assolutamente nulla. Sto pubblicando anche io una storia su EFP, è un originale ma il personaggio maschile protagonista è ispirato ad Alexi, anche se ho letto solo questo capitolo le nostre storie sono un po sulla stessa linea d' onda...(o probabailmente no ma questa è solo una prima impressione) tantè che ho citato Manson anche io ( anche se il cap dove c'è non è ancora pubblicato).
Vabè questo per confermare che la storia mi intriga che sicuramente abbiamo gusti simili... e sono supercuriosa di leggere la prima parte. Se ti va passa da me, mia farebbe piacere. ziaooooo

(Recensione modificata il 02/07/2013 - 06:32 pm)

27/03/13, ore 14:00

Bentornata cara :D allora, 10 punti per la battuta sulla troietta di Twilight, per il resto il capitolo è scritto abbastanza bene e non vedo l' ora di leggere il seguito! Alla prossima :)

Lady Valhalla
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 02:01 pm)

26/03/13, ore 21:29

Beh, io sono di parte, quindi non dico niente... xD
solo, fa' attenzione alla punteggiatura e a non lasciare via le parole ^^"
e, ti prego.. fai morire janika in maniera violenta e inutile xD *risata sadica*
Rob