Cold
di Tonakai

04/08/12, ore 03:21

Indovina un po' chi sono? Ho la fantasia di una mangusta io xD
Anyway, è molto concisa quindi anche la recensione lo sarà. Ma credo che tu abbia azzeccato in pieno il problema di Temari con la famiglia. Le cose da Shippuden in poi sono cambiate, ma sono certa che prima fossero esattamente così. Doveva fare davvero un freddo cane...
E si, il nostro adorato Re dei Pigri è proprio quel che ci vuole per riscaldarla.
Alla prossima <3

20/02/11, ore 21:03

E' decisamente bellissima, a me di solito non piacciono le ficcy brevi a questo modo, ma questa riesce a trasmettere una dolcezza che pare davvero di viverla, di essere al suo posto!! Bellissima!!

20/09/08, ore 19:52

*_* Mi è piaciuta molto. Breve ma efficace. Complimenti ^^
terrastoria

07/08/08, ore 15:25

E' dolcissima! *-* E' una bella introspezione, breve e concisa. E poi loro due sono davvero tenerissimi ^^ Ti giuro, mi sono sciolta alla fine. Brava brava ^^

31/07/08, ore 23:03

Bellissima! davvero! ho letteralmente gli occhi sbriluccicano! breve, ma incisiva e fantastica. sono contenta che abbia messo la mia fic trai preferiti se no, non avrei mai potuto leggere la tua. stupenda!! ciao^///^

12/03/08, ore 00:51

per essere la tua prima fan fiction è riuscita proprio bene!! è molto dolce la scena che hai immaginato.. ma soprattutto realistica! sono curiosa di leggere qualche altro lavoro ^_^

15/10/07, ore 14:56

Molto carina e dolce...io li adoro quei due!!XDXD Complimenti!!

killuy_93
14/10/07, ore 14:11

La tua fic è bellissima!è sicuramente Shikamaru!w le Shika/Tema!ciao!Bea

_Rael_89
13/10/07, ore 16:02

Ma che bella questa ficcy!*.* Temari è un personaggio che adoro!!!Uhm...mendoukuze...c'è solo una persona che può kiamarla così...dimmi che è Shika,ti preeego!!!*///* io adoro le ShikaTema!!!Ma,anche se non fosse lui,ti faccio i miei complimenti...sei stata molto brava!Dovresti essere soddisfatta del tuo lavoro^^ A presto!

13/10/07, ore 15:49

o Shika dormiglione! *.*...la nostra Temari ce lo stanca, piccolo cucciolo! ^__^...complimenti, carinissima davvero. Bella, bella bella! *______* a presto, aspetto tue nuove ficcy! bacio
Roberta

13/10/07, ore 15:05

Non è vero...è davvero carina! Scommetto che il personaggio misterioso è...Shikamaru Nara! Spero sia lui anche xk loro due sono la mia coppia preferita...ciao ciao...se vuoi passa a recensire le mie ff su Shika e Tema! bacioni Silvia