Salute, Hermione!
di MORFEa

08/12/07, ore 23:22

però? °-° aaaaaaaaaahhhh!!! non puoi fermare il capitolo così!! pazza!!!! XD è bellissima, voglio sapere come continua!! aspetto presto il prossimo capitolo, mi raccomando!!!! byeee ^^

emgi
07/12/07, ore 23:02

bellissimo questo capitolo, però cosa vuole dire ron??????posto presto!!! baci =***

PazzaWendy
07/12/07, ore 21:39

Noooo! Non è possibile! non puoi interrompere il capitolo così! ç___ç

07/12/07, ore 20:46

Ciao geniaccio, che capitolo bellissimoooo ç___ç E ron con quella dichiarazione mi ha fatto battere il cuore, bravissima, aggiorna presto, sono troppo curiosa del però di ROn.... Ma anche discpiaciuta perchè mancano solo 3 chappy alla fine, sigh! Ne scriverai altre, vero???? Spero di si, ciauz, un bacio! ^_^

07/12/07, ore 20:41

Ma ma... ma allora Hermione sapeva tutto?! Cioè, ho capito bene o sono definitivamente rincoglionita?!?! O.o Questa sarebbe l'ennesima prova della sua intelligenza e furbizia...!!! Sono proprio curiosa di sapere cos'è quel 'però' alla fine del capitolo! Complimenti, aspetto domani (o domenica) per leggere il prossimo! Baci, robby

Esther
07/12/07, ore 18:06

ciao!non preoccuparti per il "ritardo" tanto la tua fic è sempre super!molto carina!però adesso mi hai messo su una gran curiosità di sapere come continua.Ah!adoro le storie intriganti..bacini!

io
07/12/07, ore 17:25

nn vedo l'ora di leggere i prossim capitoli ... mi piace da morire sta storia

07/12/07, ore 16:52

che belloooo ** troppo bello..mi sono sbudellata quando Hermione prende ron per il colletto e gli fa 'cosa vorresti dire?' XD troppo forte.. e poi alla fine..che dolce Ron..brava!!

03/12/07, ore 18:58

Ahahahah spassosa la scena della McGranitt..grande..vai con gli altri capitoli!

XDXDXDXD!!!!! continua! mi piace moltiximo; e mi fa troppo ridere!!!=D

Esther
17/11/07, ore 20:38

hahahahahah!troppo divertente!mi ha fatto ridere non sai quanto! hihiihih sto ridendo ancora come una schizzofrenica...bravissima!aggiorna presto ti prego! baciniiii

17/11/07, ore 00:14

*______* questa fic mi piaaaace!!! è troppo divertente davvero xDD mi raccomando continuala presto che io sono qui che aspetto xD *si siede composta ad aspettare il prox aggiornamento*

16/11/07, ore 19:02

mi sono accorta troppo tardi di questa ff! è semplicemente stupenda! me lo immagino proprio Ron che scappa da Hermione..ih poveretto! in alcuni momenti davvero stavo per morire dalle risate..spero di leggere presto il seguito :*

emgi
11/11/07, ore 14:12

complimentissimi, scrivi davvero bene!!!=)...continuala è troppo bella!!!

11/11/07, ore 00:28

addiao, ma è stupendaaaa!!! X°°DDD stavo morendo dalle risate quando Hermione ha chiamato la Mc Granit "nonna" (>O<). poi bellissime le frasi "Abbiamo passato la notte insieme, no?" e "ma non facciamo la doccia insieme?", in questi momenti arrossivo io per Ron X°°DDD. TROPPO BELLA!!! mi raccomando, aspetto i prossimi capitoli *___*
byeee ^^