Turn it off
di Nina Pierce

06/04/13, ore 10:55

Eccomi anche in questo capitolo:D é davvero molto bello e anche un po' triste, povero stefan!:( continua che mi piace tanntissimoo:) e scusa se la recensione non é molto lunga ma sono dal cullulare e mi viene un po' scomodo:/ A presto, un bacio!:) Valentina

28/03/13, ore 15:55

Sto provando il serio impulso di picchiare a sangue Klaus, fanculo il fatto che sia un ibrido originale super forte... u.u
Anzi invece di picchiare lui vado ad abbracciare Stefan, cosi impara u.u
Tornando seri (quando mai) il capitolo mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire. Le Klefan sono davvero poche ma questa mi piace veramente un sacco :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Marinella

27/03/13, ore 18:54

L'inizio mi intriga un casino e poi tu scrivi veramente bene..
Spero davvero che continuerai presto perchè non vedo l'ora di leggere come fa a finire :D
Alla prossima u.u
Marinella

27/03/13, ore 17:33

No ma... va beh.
Non credo che possa quantificare con le parole quanto mi piaccia questa oneshot.
Non scherzo, hai fatto un lavoro magnifico.
Non avevo mai preso in considerazione una possibile relazione tra Stefan e Klaus ed ora che ho letto la tua storia mi sono innamorata! *_*
Scritta molto bene, mi piace il tuo stile.
L'unica cosa un po' triste è la solitudine di Stefan, mi dispiace troppo per lui... perché non continuarla, magari facendolo raggiungere da Klaus o qualcosa di simile? Ti prego sarei felicissima! :)
Comunque, dato che ho intuito che anche tu sei una Delena, se ti va ho appena scritto qualcosa di nuovo su loro due.. mi farebbe piacere sapere che ne pensi :)
Ritornando al discorso di prima.. sei davvero brava! Mi piace troppo e la inserisco tra le seguite! :D
Un bacione e a presto!
Valentina :)