Amore al chiaro di luna
di Egwene

20/06/12, ore 14:08

La storia è davvero bella pero dovresti aggiornare!!!!sono passati 8 anni!!!

versus
05/02/06, ore 09:45

spero ke tu finisca presto o ke almeno lo aggiorni presto perchè voglio proprio vedere cosa fara il nostro belliximo sir baci

Naunina
16/01/06, ore 15:18

E' bellissima, complimenti! Ma dov'è finito il dodicesimo? Ormai sono passati più o meno due anni e capitolo 12 non si vede... uffa, me è curiosa! Comunque, la storia è molto bella, e Lupin è uno dei miei personaggi preferiti! ^_^

Triskael
09/09/05, ore 23:47

è quasi passato un anno da quando hai messo l'ultimo capitolo.... DOV'è FINITO IL DODICESIMO????=) qui lo sto aspettando con ansia!!!!non mi puoi terminare un capitolo dicendo che ci saranno nuove sorprese e poi interrompere!!! non è umano nei confronti dei lettori...=)!!! quand'è che metti il seguito!!! sono curiosissima di sapere come continua!!!! probabilmente sarà un po' corta cm recensione, ma posso dirti che i Malandrini sono i miei personaggi preferiti per cui impazzisco per ogni ff su di loro!!!! CONTINUA TI PREGO!!!!!! aspetto il nuovo capitolo.....PER FAVORE (detto con occhi da cerbiatto e un coltello tra i denti pronto per la vendetta!!!)... non so come dirtelo....=)!!! continua per favore!!!=)

Rica
15/10/04, ore 18:10

oh per favore continua a scriver questa FF è auna delle più carine che ho letto finora (e ho girato il web in lungo e in largo) la storia è molto bella e la struttura narrativa è ben costruita. complimenti perchè i personaggi sono molto fedeli agli originali e la new entry non stona affatto. continua così! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, postalo presto ^__^

Berserk
25/09/04, ore 19:40

Lupin e i Malandrini sono i miei personaggi preferiti e questa storia gli rende davvero giustizia!L'ho trovata bellissima,spero tu la continui al + presto.Complimenti!!!!

PonPon
25/09/04, ore 14:55

Dove sei finita?

Poppy
05/09/04, ore 19:11

è una storia molto bella! e mi piace il tuo personaggio, il che è strano visto che quelli originali di solito non mi piacciono. Ciao! Continua presto

JuJu
30/08/04, ore 23:51

Brava!!!! Continua ti preeego!!!

Pinky
30/08/04, ore 23:50

La storia mi piace molto, e Jillian mi sta molto simpatica. Spero che aggiornerai presto, perchè sono curiosa di sapere cosa accadrà. Ciao ^_____^

Sasha
25/08/04, ore 20:48

bellissimo anke questo capitolo!! Remus masochista? ghgh ^_^ divertente :p :p cmq è molto bello, continua presto!

Voldie18
25/08/04, ore 03:08

Punto primo: una storia senza un capitolo seguente è meglio non iniziarla. punto secondo: questa storia merita davvero di essere continuata è divertentissima in certi punti!

Osyen
24/08/04, ore 22:28

Ma brava ragazza! Hai ascoltato il mio consiglio... mui bien. Cosa vuoi che ti dica? Ti ho appena mandato una mail proprio riguardante questa ff e un paio di minuti dopo la ritrovo su egoio. Bene, bene... Non torturare i poveri lettori e aggiorna presto! E a puro scopo pubblicitario: continuate la leggere questa ff!!! Merita l'attesa! Ciao!^^

Sasha
24/08/04, ore 22:12

mi piace molto, e poi Remus è in assoluto il mio personaggio preferito! non vedo l'ora di sapere come continua, ti dò il voto massimo, continua presto!