-Vero o falso?
di nothing_but_the_truth

31/10/13, ore 23:07

Ciao ^_^
Ho notato un errore " lo assalisco" no :') se mia "lo assalgo" e "mi string" manca la E :D
A parte quei due errorini è tutto perfetto *-*
Matrimonio, matrimonio, matrimonio!
Peeta dolcissimo come sempre :3

26/05/13, ore 21:51

Sei stata fenomenale ... io già ti adoro e sopratutto adoro la tua storia

29/04/13, ore 20:09

ok... è definitivo che tu voglia farmi innamorare delle tue storie! :) Caspita! ne leggo una per caso e mi ritrovo a scoprire che scrivi da dio e sopratutto che scrivi su harry potter e hunger games... insomma mi spieghi come faccio a non amarti? :) comunque parlando della storia... è bellissima... rende perfettamente l'idea di come per katniss e peeta possa essere stato dopo tutto ciò che era successo decidere per il matrimonio e per l'avere dei figli (non ho ancora controllato ma se non hai ancora scritto storie su katniss incinta TI PREGO fallo! :D) e quindi la amo! ;) complimenti!

26/03/13, ore 22:14

waw davvero bello! ultimamente ho letto molte fanfiction in cui katniss era quella fredda, distaccata, e che non riusciva a dimostrare il suo amore a peeta, ma qui lei è e dolce, libera dalle sue insicurezze e vede finalmente che è davvero innamorata di peeta

26/03/13, ore 21:31

La storia è dolcissima. Però decisamente NON da rating rosso. Tutt'al più direi giallo, forse neanche arancio. Bella però :)

26/03/13, ore 18:07

Ciao !
Ho letto per caso questa FF e l'ho trovata bellissima ... dolce e struggente allo stesso tempo !
Ti faccio i miei complimenti e ... cos'altro dire ?
Idea molto bella, dolce (l'ho detto ancora) e ... sono contenta di averla letta ! :)
Byee ! ;)
La tua Rora-chan <3
P.S.: se hai tempo, voglia e ti va, vieni a leggere le mie FF, anche se non sono proprio fantastiche ...
Spero di leggere presto la tua opinione ! :)
XOX
La tua Rora-chan, ancora :3