L'omicidio e l'amore
di briciolaFINE93

29/03/13, ore 15:07

Ciao Erika, come va?
Io *va avanti per altre tre ore* di cosa ti dovevo scrivere?
Ah giusto... FANTASTICO!!!
Grande, finalmente ti sei decisa a scrivere una bella ff su Hetalia.. sulla UsUk ^^
Quali saranno le altre coppie?
Spero la PruAus, mi raccomando ;D
Complimenti, sei sempre bravissima!!!

A presto
Bacioni
Purple =)

27/03/13, ore 23:13

Oddio Erika! Io posso dire di amarti! Lo so è solo il primo capitolo di questa fic ma, già la adoro! Anche perché se la coppia principale è l'USUK 0W0 *sono una super fan delle usuk, se non si fosse capito* E poi diciamocelo, è stata proprio l'introduzione a farmi leggere questa storia (e il mio sesto senso non ha sbagliato ;) ) Quella frase di Alfred alla fine mi ha fatto morire "Toris ha ricominciato a vivere finalmente", non so perché ma mi è piaciuto un sacco *_* e poi come hai reso tutti i personaggi mi attira parecchio! Per farti capire, mi attira così tanto che se tu aggiornassi quattro capitoli stra lunghi su questa storia contemporaneamente, io li leggerei senza staccarmi mai dal monitor :D Puoi chiamarmi pazza, ora xD
Devo dire che è molto intrigante quindi, te lo chiedo per favore, aggiorna presto! :D
Alla prossima,
Road :)

26/03/13, ore 18:54

Ok. Per prima cosa: Toris è riuscito a scappare, vero? Voglio dire, è stato una carogna a lasciare Alfred e Lily da soli, ma vive, no? Se è così, io ti adoro (*ha una leggera predilezione per Lituania, ma non si nota affatto*).
Appurato questo, passiamo alle cose serie. ODDIO è tremendamente intrigante. Per prima cosa, non ho capito chi sono tutti i personaggi nell'introduzione, ma solo alcuni. Sicuramente li riconoscerò tutti con il tempo, per ora non mi espongo.
Errori non ne ho trovati, la forma è semplice, lineare, gradevolissima da leggere. I miei complimenti, leggere un tuo scritto è qualcosa i delizioso. Presta però attenzione agli errori di battitura (per esempio, penso che ti siano sfuggite alcune lettere verso l'inizio, quando hai scritto "sedendosi sull apunta del letto": volevi dire sulla trapunta"?).
Mi piace come hai reso gli avvenimenti in modo però da non gravare sulla qualità del testo: anche se ti soffermi a descrivere le azioni e gli spostamenti dei personaggi, questo non è pesante e aiuta a capire le dinamiche della storia (arriva Capitan Ovvio -.-").
E poi sì, la storia mi intriga parecchio, ha proprio attratto la mia attenzione. Ergo (*si sente potente per il latinismo*), non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli! :)