Recensioni per
Insane
di Never Let Me Go

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
09/04/13, ore 21:12

Ciao! Mi piace molto questo inizio e spero che inserirai altri capitoli! La storia mi ha interessato subito e anche l'espediente narrativo di rendere il lettore una sorta di Damon protagonista è molto originale! Questa nuova Elena mi ispira molto e spero che scriverai ancora anche per poterla "conoscere" meglio! Damon è sempre Damon, sempre accompagnato dal suo dolore ma comunque fantastico ; Spero che continuerai questa ff altrimenti complimenti lo stesso :
Un bacio, Elena.

Recensore Junior
29/03/13, ore 22:36

Sei davvero bravissima! W a w! Mi hai stregata con questo capitolo! *-*

Recensore Master
29/03/13, ore 11:49

Buongiorno cara!
Questa OS è semplicemente deliziosa...come lo spuntino che Damon voeva fare nel palazzo, a quell'ora di notte!
sono per prima cosa curiosa su un dettaglio: in che anni è ambientata? anni 70?
dal maggiolino rosa (che mi ha fatta trillare al solo immaginarmi quanto è bello!) al fatto che tutti siano in giro sfattoni.muahaha!!
e poi i segni delle bombe di pochi anni prima sono della seconda guerra mondiale? qui avevo avuto il dubbio anni 50.
Damon giustamente, pensa a Katherine, il suo amore perduto, colei che ha distrutto la sua vita per semore, che lo ho bollato col segno delle labbra sulle sue, che lo ha divorato fino nel profondo.
ma gli ha anche dato la possibilità di fare quest'altro incontro: una Elena vampira, simil-Petrova nello sfuggire da Klaus, ma simpatica!
questa è una delle soluzioni più originali (scusa il gioco di parole) che abbia trovato qui sul fandom; difficilmente mi piace tanto un racconto leggermente AU come questo.
I personaggi sono comunque rimasti assolutamente loro stessi, infatti la chimica che scatta è giusta, credibile, inevitabile.
che belli così, un pò avventurosi, spensierati...Stefan-free! senza condivisione forzata!
complimenti! facciamo così: suggeriscimi tu la tua OS a cui tieni di più, vuoi? *-*
aspetto! bacio anni 70, Setsuna

Nuovo recensore
28/03/13, ore 15:04

Ciao :-)
Una splendida one-shot, mi piace davvero molto. Questa Elena così particolare mi ha molto colpita, in positivo si intende. La Plec dovrebbe prendere più spunto dalla tua storia per la caratterizzazione dell'originale. Ho adorato il tuo Damon. Penso sia molto ben caratterizzato. Ama Katherine, ha trascorso cent'anni senza di lei, non sa dove sia Stefan e si ritrova a Parigi, la città dove tutto può succedere (mi è sempre piaciuto chiamarla così). Sai, questo sarebbe un ottimo inizio per una AU, dovresti pensarci. Mi piacerebbe seguirla. Scrivi davvero bene e la pennellata del Maggiolino rosa, devo dire, è stata di stile.
Un bacio, spero a presto, Elena :-)

Recensore Master
27/03/13, ore 13:33

EIlààà!
Tipregocontinuala.
Sono seria: mi piace questa Elena, più spigliata e maliziosa e mi piace questo Damon, pieno di dolore, rancore ma sempre è comunque "Damon"!
é scritta molto bene e magari tutte le mie lezioni di letteratura mi ispirassero così tanto:D
Un bacione
Ele.

Nuovo recensore
26/03/13, ore 22:31

Ciao io non recensisco molto spesso, ma questo inizio mi ha proprio incuriosito!!! Vorrei davvero sapere come continua questa storia:-)