They're at home
di S_Lion597

22/05/16, ore 19:57

Molto bella questa One shot! E poi quei due episodi sono stati epici, hanno esaltato le abilitā drammatiche di Nathan e poi č arrivato il mitico papā Hunt! Castle e Alexis hanno passato dei momenti tremendissimi e sono tornati da Parigi devastati. Ma anche Kate, a casa da sola, senza sapere nulla del suo uomo, non deve aver passato dei bei momenti! E si rilassa solo (un po') con la presenza di lui! Bella, brava!

22/06/14, ore 23:07

Mi sembrava giusto lasciare una recensione a una delle mie os preferite in assoluto in questa sezione.
La trovo stupenda davvero, ogni piccolo particolare. Lui che la coccola e la porta a dormire, stupendo.
Non ho parole, la rileggerei all'infinito.
Complimenti davvero!

27/03/13, ore 21:27

Nonostante potesse sembrare che fosse lui ad essere stanco e sfinito, tu ci hai dimostrato che invece, l'attesa č peggiore di qualunque altro pericolo. Aspettare sue notizie, aspettare di sapere se sarebbe tornato, solo o con Alexis, aspettare di poterlo riabbracciare... questo l'ha sfinita, l'ha fatta chiudere in se stessa, nella paura di perderlo, di restare ancora sola...
Ma lui č sempre pronto a capirla e a sorreggerla.
Dolcissimi i loro piccoli baci, diventati poi aria con cui tornare a respirare.
R

27/03/13, ore 11:42

in questa storia c'è un po' tutto: amore, dolcezza, desiderio, passione e tanto tanto sentimento.
Brava mi è piaciuta!

26/03/13, ore 22:51

Vedo che il doppio episodio di quest'anno ha ispirato anche te! La tua versione del "cosa è successo alla fine della puntata" è molto bella, dolce, straziante, appassionata e romantica al tempo stesso. Ora sono entrambi a casa, sono insieme e questo è tutto ciò che conta. Bel lavoro, brava!

26/03/13, ore 21:59

MERAVIGLIOSA!! non riesco a dire altro!!
Tra quelle da ricordare, rileggere, tante e tante volte!!

Ti adoro

Lus