Una nuova vita
di micio95

26/04/13, ore 17:03

Ok, sono in ritardo.. anzi peggio ma ok... mi conosci abbastanza da sapere che io sono cosi ahahah
Adoro questo capitolo.. forse in realtà adoro questi due ahahah
Ora siediti con il culo sulla sedia e mettiti a scrivere ahahah che io ti controllo ahahah
Alla prossima <3

15/04/13, ore 15:16

Ci sono riuscita ahahah
Credevo che non avrei mai letto questo capitolo u.u
In ogni caso mi piace veramente un sacco *-*
Adoro il modo in cui descrivi Stefan e poi, come non mi stancherò mai di dire sono troppo belli insieme *-*
Ok, la smetto di sclerare ahahah mettiti a scrivere il prossimo capitolo ahahah

11/04/13, ore 16:30

Ciao. Questa storia è molto, molto bella. Di Klefan ce ne sono pochissime e la tua è davvero particolare. Amo il tuo Klaus e amo il tuo Stefan. E li amo insieme. La trama è particolare e si prospetta molto interessante. Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo. Per ora vola dritta tra le ricordate. Un bacio, alla prossima, Bekah Mikaelson

10/04/13, ore 20:19

Eccomi qui ahahah
Dopo una serie di problemi tecnici siamo riusciti a leggere questo capitolo come si deve *-*
Che dire questi due sono l'amore e tu sai che io li adoro troppo, non ci sta niente da fare questi due dovrebbere stare insieme anche nella realtà.. devo andare a parlare con la Plec u.u
Adoro la scena finale e mi immagino Stefan che non sa nuotare *_* ok quello già è la dolcezza cosi com'è ma lì tutto carino mi piace un sacco :D
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

03/04/13, ore 14:05

ciao la storia sembra davvero interessante, spero la aggiornerai a breve, se ti va di dare un okkiata alla mia ne sarei felice, ciaooo e se aggiorni fammelo sapere, ci conto, ciaooooo

03/04/13, ore 14:03

ciao finalmente ho trovato una storia scritta sul mio dolce e bellissimo Stefan!!! quasi non ci crecdevo, devo dire che sembra interessante e proseguo la lettura!!!

02/04/13, ore 21:40

Eccomi qui uu.
Ovviamente sono in ritardo ma ho preferito prima scrivere il capitolo e poi leggere questo ahahah
Il capitolo mi piace un sacco... bè direi che in realtà io amo questi due ahahahahah
Ora non vedo l'ora di conoscere il passato di Stefan e di vedere cosa farà Klaus per conquistarlo *-*
Alla prossima :D

27/03/13, ore 17:30

*-* L'inizio mi piace un sacco e visto che lo hai praticamente scritto mentre io parlavo con te su Skype e tutto dire :D
Non hai la minima scelta u.u Ora tu questa cosa la continui senza possibilità di scelta e gia è tanto che non ti ho chiesto di farla rossa quindi non continua presto
Sappi che se non lo fai la mia atroce vedetta di colpirà in modo molto doloroso ahahahah
Ora vado che abbiamo da fare ahahah e tu sai di cosa parlo ahahaha