Capelli
di Hikari93

15/02/14, ore 13:15

Molto bellino, se penso a quanto ci metto io ad asciugarmi i capelli, che sono la metà di quelli di madara.....

25/04/13, ore 15:37

Mi sono fissata con Madara, mi piace troppo. Hashirama ha ragione fintanto che si asciuga tutti quei capelli, lui sarà già morto da ore : D

30/03/13, ore 22:17

Gugù!
Dai, io ho una passione insensata per i capelli da zanzara di Madara, anche se Hashironzolo non scherza di certo. Che poi, mi domado e dico: perché da piccolo aveva quell'orrendo taglio a scodella? ç_ç Ci credo che alla fine Hashi abbia deciso di farli crescere: è rimasto traumatizzato, poveretto.
Comunque, penso che a Maddy - chan non interessi la salute del suo fidanzato (Perché - sì - nella mia ottica, ormai L'HashiMada è canon/fatta e rifatta) E rendere presentabile la chioma corvina è decisamente  più importante ù.ù Oddio, perché mi riesce facile pensare ad un Madara accigliato con il Phon in funzione? Dovrebbe essere l'inverso. Ah, ovvio: Uchiha mi sta rovinando, ma lasciamo stare <3
Bellissima, mogliA, e non avevo dubbi X°°

26/03/13, ore 22:20

Io questi due gli adoro, dopo gli ultimi capitoli del manga poi...amore, amore, amore!!!!!
La tua drabble è davvero carina, Maddy mi fa morire dal ridere XD XD
Sarebbero proprio una bella coppia: strambi, dolci e divertenti :3
Complimenti!!!

RedHair

26/03/13, ore 21:25

Che drabble carina e piacevole *^*
Adoro Madara e Hashirama, a me fanno venire in mente tanto fluff e tanta commedia, un po' come il questa drabble x3
Effettivamente Madara vanta di una chioma invidiabile e secondo me, ha anche un caratterino niente male xD
Fatto sta che, capelli a parte, sono davvero carini insieme *^* non si trovano molte fanfiction su questa coppia, anzi, in realtà quasi nessuna, quindi è sempre bello leggere qualcosa su di loro, soprattutto se scritta da te!
Bravissima, ti faccio come sempre i miei complimenti <3
A presto <3

26/03/13, ore 20:28

Ciao Hikari,
sembra strano ma mi trovi anche qui. :P Comunque sia, questa drabble è davvero divertente e si addice a due tipi come Madara e Hashirama. Insomma, è perfetta; me li immagino proprio in questa scena che tu hai descritto. E, come dire, è da Madara Uchiha pensare più a sé, non considerando necessario lasciare libero il bagno all'amico/coinquilino appena rincasato tutto fradicio. Non gli è passato per la testa che potrebbe ammalarsi, no! XD Avrà pensato che Hashirama è forte di salute! :D

«Ma… il tempo che ti asciugherai tutti i tuoi capelli mi verrà una broncopolmonite! Mi troverai… morto!» enfatizzò.

Questa frase mi ha fatto morire. XD E Hashirama ha ragione. Quanto ci impiegherà Madara ad asciugarsi i suoi capelli?!? è davvero una bella domanda. :D
Comunque anche Hashirama, penso, ci impiegherebbe un bel po' di tempo, in fondo ha i capelli lunghi anche lui. :D
Ok, la smetto di dire cavolate. u.u Come avrai intuito mi è piaciuta molto da leggere, mi ha fatto ridere. :D E mi piace vedere Hashirama e Madara coinquilini, quindi non mi dispiacerebbe leggere ancora di loro in questi termini e in altre situazioni così simpatiche. :)
Alla prossima! ;)
Selly

26/03/13, ore 19:19

ahahah Madara non cambierà mai! Sempre carino e gentile eh?
Davvero carina!! Però in effetti, pensandoci bene è vero. Se Madara dovesse asciugarsi i capelli con il phon ci metterebbe un'eternità!
E soprattutto sprecherebbe troppo corrente elettrica, chissà le bollette poi ahahah
Non riesco a smettere di ridere pensando a lui intento ad asciugarseli...lo trovo davvero quasi surreale :)
Alla prossima :)