And now, like all great things, it has come time for it to end.
di Party Poison

11/05/13, ore 00:39

Sisisisisisisisisisisi, lo so, sono in ritardo D:
Ormai te lo aspetti (non sembro molto simpatica, così... ma giuro che lo sono! A volte).

Me chi cazz....?
Perché ho letto LE Killjoys? Perché c'è un aggettivo femminile dove c'è il 40% di pubblico maschile? Perchééééééé????
I Killjoys, please <3

Hai capito il Gerardo?
Bah, non so perché, ma ho l'idea che vada da Frank solo quando Lynz non c'è, o che comunque se lo fa, cerca di non farsi beccare.
Bandit è fantastica, ashashashash *strizza guance*
Ma se fossi stata io, in Lynz come minimo sarei andata a prenderlo a sprangate sui denti. Sono gentile, lo so u.u

Okay, questa recensione fa cagare. Perdono ♥♥♥
xoxoMirtale

30/03/13, ore 13:35

[Lo so, sono in ritardissimo, ma ho un sacco di roba da fare e poi... la vecchiaia <3]
Eccheccazzo NO!
Ma perché tutte le ff che stanno pubblicando TUTTI in questo periodo trattano di questo? Insomma, dobbiamo tirarci su il morale, non mandarlio negli inferi accanto a Satana (che per la cronaca, è mia madre)!
Tecnicamente, The Light Behind Your Eyes, è stata incisa ancora nel "lontano" 2009, quando avevano deciso per la prima volta di sciogliersi perché non riuscivano più ad andare avanti.
Tanto io sono comunque sicurissima che prima o poi torneranno insieme. Gee ha già nostalgia, gli ci vorrà poco. Piuttosto sono super preoccupata per Frank...
E allé! A quanto pare, Sarah è incinta e Ray ha il pargolo sotto braccio, in questo momento <3 (rivolto solo a Christa, tié).
Mirtale
PS: so che sto sui coglioni a tutti, ma ho appena (ieri) pubblicato un'altra OS u.u