One Day for You and Me
di Fatanera

26/03/13, ore 22:23

Ommioddio il paragrafo inizialeeeeee ELIZABEEEEEEEEEEEEETH ti amoooooooo oddio amo quella donna, è dannatamente perfetta, è così dolce ç____ç è bellissimo, e così vero, quello che dice di Leeeeen awwwwwwww.
“Io me lo posso permettere, non devo badare a cosa mettere per non sembrare una palla” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH j'adore! Oh la litigata in macchina, non so perché ma sto iniziando a piangere...
Leonard che guida is priceless!!! Oddio la dolcezza del nostro Lenny, così rara e preziosa <3 *continua a piangere non sa nemmeno il perché*
“Vecchio ebreo malizioso!” AHAHAHAHAHAHAHAH oddio sono scoppiata ridere e ho fatto saltare il gatto dal letto X°D
KUHVURHUEHCOHECOMUNUIRSHNC oddio in spiaggia, oddio oddio non so cosa dire, la descrizione degli occhi e del sorriso di Billy è splendida ç____ç e l'effetto che ha su Len e tutto quella ha detto, oddioddioddio sto morendo di tenerezza/amore/gioia/fangirlamento/lacrime/nonsochealtro ç____ç *continua a piangere e ora sa il perché*
awwww Billy panciuto che non entra nella doccia <3 <3 Se c’era un limite all’amore che si poteva provare per una persona, Bill non lo aveva ancora raggiunto. Questa frase, questa maledettessima fraseeeeee e tutto il periodo prima ç_______ç Fata sto allagando la camera ç_____ç

Tutta la parte seguente è bellissima, non so cosa dire, per dire quali sono i passaggi che mi sono piaciuti di più dovrei riscrivere l'intera one shot, posso solo dirti che è una delle cose più belle che abbia mai letto, sono emozionatissima, ho gli occhi lucidi e sto sorridendo ma sono tristissima, boh, non lo so, mi hai trasmesso tutto quello che si può tramettere ç____ç Ti adoro! E adoro questa one shot porca miseria, sarà un'altra delle cose che leggerò e rileggerò ogni sera per tutta la vita XD
Loro due sono splendidi, sono dolcissimi, anche nei momenti comici, anzi, specialmente in quelli, che sono fin troppo realistici, sono dolcissimi quando fanno l'amore, e mi è piaciuto tanto come hai descritto la loro necessità di unirsi a quel modo, è un bisogno che non può venire meno, non si tratta di qualcosa di fisico, è ben altro, è Oltre tutto quello che si può spiegare, è boh, non ho sinonimi, non ne esistono, solo loro e basta ç___ç Come si vedono ancora splendidi, nonostante gli anni, le rughe, gli acciacchi (eggrazie, SONO ancora splendidi, 'decrepiti e belli come il sole', li vediamo noi così figurati come si vedono loro l'un l'altro).
C'è sempre quella sorta di malinconia inevitabile quando si parla della vecchiaia, è normale, ma giuro, quando hai scritto che ogni volta ormai può essere l'ultima sono esplosa in lacrime, perché purtroppo è vero ed è terribile, sono come Bill in questo, cerco di non pensarci mai, perché è troppo brutto ç___ç
Non lo so, non so che altro dire, mi aspettavo un grande lavoro ma questa è la Shatnoy delle Shatnoy, Len non potrebbe avere una fic di compleanno migliore di questa <3
Tutto il discorso in spiaggia di Len, di come abbia riassunto la loro storia, ringraziando Bill di non essersi mai arreso (una statua si merita quell'uomo!!!), di non avergli permesso di scappare da lui, nonostante tutto quello che gli ha fatto passare, al suo posto non l'avrebbe fatto nessuno ma Bill semplicemente non ha mai avuto scelta, non avreste potuto vivere in altro modo nemmeno volendo, non potete, non ce la fate ç____ç
E' tutto così perfetto, ti ho già detto che la adoro? LA ADORO, LI ADORO, TI ADORO.
Questi due mi uccidono.