someone you would never have imagined
di delfs

10/05/13, ore 03:20

inizio col dire che Hannah è la perfezione. qui si legge tantissimo di lei, l'hai resa benissimo e la storia prende tanto. brava *3*

08/04/13, ore 20:06

aluuuur salve c: sono quella di twitter, @xtaysperfection partendo dal fatto che io purtroppo non seguo pretty little liars, anche se mi piacerebbe molto guardarlo (ma non trovo un cazzo di streaming di merda della prima stagione ee) la os mi piace c: non posso tanto parlare della trama, perchè non conosco bene la storia della serie, però il modo di scrivere mi piace e per quanto non ci capisca un cazzo di pll il colpo di scena finale è sandsfdanjsn brava c:
zoc xx

27/03/13, ore 18:08

Tipo che hai dato vita a uno dei miei più grandi desideri, ho sempre visto bene Aria come -A OuO La os mi piace, per quello che posso dirti io non essendo una graaaaaande esperta, mi pare scritta parecchio bene c:

26/03/13, ore 21:46

Asdfghjkl, lo vedi che dovresti scrivere più spesso?
Sei davvero bravissima e se scrivessi una storia lunga avresti un sacco di successo e.e
Detto questo non ho mai visto PLL, ma la storia è davvero intrigante e bellissima.
Bravissima, asdfghj.
Love ya. ♥♥

26/03/13, ore 21:45

Ciao,stasera sono io dall'altra parte,riesco a sentire il potere MUAH (?) okay la smetto e torno alla storia.
Sai già che mi piace molto il modo in cui scrivi e amo pretty little liars,quindi combinazione che rasenta la perfezione.
La storia ti incuriosisce e ti tiene con il fiato sospeso per tutto il tempo,ed io adoro quando sono così i racconti,quindi ottimo lavoro.
Tutte le reazioni di Hanna,sono umane e appunto sono "alla Hanna" lei avrebbe reagito allo stesso,hai fatto bene a scegliere lei con liar principale,le altre avrebbero reagito in modo diverso e forse la tua descrizione sarebbe riuscita meno visto che ti piacciono di meno. non so se hai capito ahahah
passiamo ad A- concordo sulla scelta di Aria,io sono convinta che lei sia una A,e questa cosa nessuno me lo leva dalla mente,neanche fosse l'ultima puntata di pll e si scopre che lei non c'entra nulla,io sono sicura che è così D: si mi faccio prendere dai telefilm ahahah e poi aria sta sulle palle anche a me uu
una cosa che non mi piace è il fatto che toby è A,no c'è toby no lui doveva amoreggiare con spencer,okay mi sto facendo prendere dalle mie spoby feels. HAHAHAHAHA
un'altra cosa qual'era il segreto di Hanna?tu ora me lo dici vero?u.u
avrei voluto più dialoghi magari tra le liars,ma son dettagli ahahahah
i messaggi erano molto stile -A complimenti!
non so più che dire,forse ho parlato anche troppo AHHAHAHAHA
alla prossima e spero sia vicina questa prossima <3