Verso il Monsone...
di Star_95

14/10/07, ore 18:02

hamburger proficui, dove li compri? XDD molto carina la dichiarazione cantata, anche se non mi fanno impazzire i Tokio Hotel la canzone era molto azzeccata!

*AqUa PrInCeSs*
14/10/07, ore 10:31

waaaaaa! ilaria, anche tu mi fai un regalo???? e perdipiù... una chaylor?! non ci posso credereeeeeeeeeeee sono semplicemente troppo felice!!! sai che anche a me qualche volta viene l'ispirazione quando mangio? (è perché lo faccio spesso XD) comunque, che pucciosi chad e tay!!! sono troooooppo dolci!!!!!!!!!!!! grazie ancora... bacioni!!!

13/10/07, ore 23:00

ho dimenticato di dirti:TI PREGO!Aggiorna "così diversi eppure",io senza quella ff non vivo,avrò letto l' ultimo capitolo che hai pubblicato almeno 40000 volte,me lo sono imparato a memoria,la mia vita dipende da te!non farmi penare tanto!!!!!!ciao ciao TVTTTTTTTTTB!^__^

13/10/07, ore 22:57

per favore,non parlarmi di cibo,sono andata in pizzeria con la mia best e sono piena piena!hihi,ff stupenda e poi credo che non succederà mai che Sharpay sbagli una canzone o un' acuto!hihi,un' ultima cosa W I COMPLEANNI E W LE TROPAY E ANCHE LE CHAYLOR!!!!^__^