Respirazione Addominale
di ivi87

22/05/16, ore 18:08

Sì, lo so, sono passati secoli, ma sembra ieri! Oh ah ma ma ma ma! Me la ricordo bene quella scena ma allora la vittima sacrificale era Alexis! E i Caskett non erano ancora insieme, ma fa niente, tutto è molto divertente. Vedi Kate che cosa succede a mettersi insieme alle persone strampalate? Adesso devi pedalare!🚲

19/08/13, ore 01:10

GRANDEEEE!!! Ma quale psicoanalista!?! Qua si tratta di puro genio d'ironia! Ed io continuo a rotolare dalle risate! Sono così loro!... E poi: " La roteazione completa del bulbo oculare è strettamente riservata solo allo scrittore." Se non è genio questo?!?! Il finale poi.... ( torna a rileggerlo tanto è divertente eriprende a ridacchiare come un'ebete!) ... così in linea coi personaggi che meriterrebbe arrivasse alle mani degli sceneggiatori! Complimenti e ringraziamenti per regalarci queste perle così dolcemente realistiche! Fai veramente sognare!

10/06/13, ore 16:32

Questa Martha è fuori come un balcone!!!forse questa ff non sono riuscita bene ad apprezzarla..non avendo mai visto il telefilm..scrittrice preferita avrò bisogno di tue delucidazioni postume a riguardo!!!!eh eh!un bacioneeeeee

28/03/13, ore 21:57

Mi fa morire Martha con le sue idee strampalate! Povera Kate però, costretta a sopportarla già da prima mattina. Non la invidio per niente. E Castle? Lui fa la miglior cosa, se ne lava le mani e se ne torna a dormire. Ahahaha bellissima! A presto Marix :D

27/03/13, ore 22:11

Oh-oh-am-ma-ma-ma...
Mi sto esercitando anch'io :p
Castle ha perfettamente ragione (me sempre pro Rick, costi quel che costi) che la polizia si arrangi da sola! ahahhahha
troppo carina Ivi... adoro le tue shottine divertenti!

27/03/13, ore 13:22

oddio è bellissima, sto ridendo come una stupida.
è bellissima, dico davvero.
“Ti ricordi quando hai detto 'No Castle, lei non se ne va, è casa sua, siamo un'unica famiglia'?” lì giuro sono morta ahahahhahaha
mi è piaciuta un casino!!
Baci Becky

27/03/13, ore 11:55

strano stare su efp e leggere storie. un momento ti ritrovi quasi a piangere e trattieni le lacrime e il momento successivo ti ritrovi a ridere!!
che dire? interessante e divertente. secondo me hanno sfruttato molto poco le possibili interazioni kate martha ma, come al solito, meno male ci sono le EFP's writers che ci pensano.

26/03/13, ore 22:23

Epic Win xD prospettiva alternativa ficherrima xD
Buona o cattiva sorte a Kate le tocca e se la deve cavare da sola, una volta tanto non è lui a finire nei guai xD ahahahahahahahahah!
Sicuramente quando sarà ben ambientata o si trasferirà definitivamente da Castle ne vedremo delle belle xD
I like it!

Stefy

26/03/13, ore 22:20

Ahahahahahah Martha è mitica! Solo lei può fare cosa del genere :)
È la fine è geniale! Castle ha ragione, Kate hai volutola bicicletta? Ora pedali!
Molto divertente!
Brava Ivo
Baci

26/03/13, ore 22:16

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
E tu vuoi una barzelletta da me?! ahaha basta leggere la tua ff!
Spettacolare, divertente, scritta bene, divertente, coinvolgente, divertente, molto "momento famiglia", divertente....
Forse non l'hai capito, ma è DIVERTENTISSIMAAAAA! :D
E l'ultimo pezzo, vogliamo parlarne?! AAHAHAHAHAH
"Bene, allora arrangiati, amore!"
Li amo un sacco!
Complimenti Ivi, alla prossima! :*

26/03/13, ore 22:13

Per me è stata una fortuna ma più che altro un onore poter leggere alcune tue storie in anteprima. Addirittura poi aver contribuito a far partorire questa shot beh, non può che essere davvero un piacere :-*

Bella, fresca, la tua Martha, come spesso ti dico, mi piace molto, la caratterizzi bene e la fai interagire realisticamente con tutti.
Brava Ivi,
grazie mille degli auguri,
Un saluto
CI SENTIAMO PRESTO TIPO TRA 10 MINUTI, ahha
bacio
RM

26/03/13, ore 22:11

Cara Ivi, lì per lì pensavo che Martha avrebbe insegnato a Kate gli esercizi per la respirazione addominale per aiutarla a partorire! Ma anche la scena che hai dipinto è plausibile, totalmente assurda ma, proprio perché si tratta di Martha e proprio in relazione a quel "oh ah ma ma ma ma" cui aveva sottoposto la povera Alexis, direi assolutamente probabile. Castle aveva provato ad avvertire Kate dell'uragano Martha, ma la detective non l'ha ascoltato, quindi ora è un problema suo. Molto carina!

26/03/13, ore 22:05

Ahahahah Martha con le sue pazze idee che alle 5 del mattino si mette a fare cose strane e sveglia Kate, poverina. Adoro Martha mi fa troppo ridere! Ma questo specie di esercizio è magnifico "Oh ah! Ma ma ma ma ma!” ahahah bella storia, un pò cortina ma meglio di niente, almeno EFP ritorna ad essere popolato come un tempo :)
Alla prossima Emy77

26/03/13, ore 22:04

Beh quoto Rick!
Cara Kate, non hai voluto ascoltarlo? E adesso arrangiati!
Bellissima Martha, mitica, unica ed inimitabile!!!
ahahahahahahahahah molto divertente!!
Alla prossima Ivi!
sì che bello, 100esimo episodio!!!