Ti voglio bene
di LucreziaPo

sto cercando di scrivere con gli occhi ridotti a due pomodori maturi e la candela al naso, quindi perdona probabili errori. Questa fic è stuuuuupenda!!! E' sentita, i sentimenti di Harry e Sirius sono quasi palpabili! Spero di poter leggere presto altre meraviglie del genere!

è bellissima, mi ha quasi commosso.. Povero il mio piccolo Harry... Hai descritto benissimo quello che prova sirius per harry, brava!

Toruchan

molto carina! ^o^ bellissimo soprattutto il pezzo finale... brava scrivine altre!

sto piangendo come una matta...nemmeno a farlo apposta poi, mentre leggevo la tua storia il mio computer ha tirato fuori a caso la canzone "caruso" di lucio dalla!! bravissima, hai saputo trasmettere tutta l'amarezza e la tristezza di due persone che hanno avuto pochissimo tempo per conoscersi e, presi da altri problemi più gravi, non hanno avuto il tempo nemmeno di dirsi tre semplici parole, all'apparenza banali, ma che quando le pronunci ti si scioglie il cuore...perlomeno a me un "TI VOGLIO BENE" fa quest'effetto! bravissima, tanti complimenti per questa one-shot davvero stupenda, anche se molto triste! a presto, kisses -Pamela- ^______^

Ledy Slytherin

mi viene da piangere è molto bella

ti assicuro che non sei l'unica che sta piangendo in questo momento... e sicuramnte non sarò nemmeno l'ultima... complimenti è tristissima, ma spettaolare!!! kiss gw

ciao questa storia è bellissima..mi hai fatto kommuovere!!!esprime veramente bene il dolore di harry per la perdita di sirius..e ammetto di aver pianto alla fine!!bravissima e kontinua kosi!!bacio Lela92