Nel Cuore della Notte
di Ayame Uchiha Uzumaki

01/04/13, ore 20:09

Hinataaa <3 è così tenera, e Naruto è così tenero, e li voglio troppo insieme, che sia nell'anime, nella tua fanfiction o in qualunque altra cosa.
Ok, ho finito il momento fangirl <_< un altro capitolo ben scritto, un altro capitolo che mi fa pensare voglio-sapere-che-succede-dopo. Brava!

01/04/13, ore 19:01

la storia é carina... certo devi ancora migliorare un pó . e doprattutto devi badare alla grammatica perché fai spesso errori di battitura. ma per il resto la storia é abbastanza interessante. continua cosí. :)

29/03/13, ore 23:33

wow mi piace grande
mi piace davvero complimenti spero di continuare a leggere

29/03/13, ore 23:12

Apparte qualche errore di battitura, lo stile di scrittura è sempre piacevole da leggere e abbastanza scorrevole. Ammetto che la trama non mi è ancora molto chiara *confusione*, tuttavia immagino che dovrò aspettare i prossimi capitoli uwu Mhh, Sakura sembra più carina qui di quanto non lo sia (per me) nel verse vero e proprio di Naruto... ce ne vuole per una cosa simile ahaha, complimenti!

26/03/13, ore 22:15

Mmhh.. ora sono curiosa, però! Mi piace parecchio com'è scritta c: Non so che altro scrivere perché mi hai lasciato l'amaro in bocca, sono davvero curiosa çAç
-IndovinaChiSono, spesso mi chiami Hinata, eheh!