A.Q. [ Assurda Quotidianità ]
di xla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
18/07/09, ore 22:39

ok, premetto che la coppia draco/harry mi fa piuttosto schifo, ma tu sei un genio!!! non ho mai riso tanto mentre leggevo!!! harry è troppo stupido, draco troppo bello, ron e 'mione troppo forti!!! appena letto due capitoli l'ho subito aggiunta ai preferiti, e ho continuato a leggere XD. attila è il coniglio più strano che abbia mai visto, e tutit e 5 sono la compagnia più di fuori che abbia mai visto. comunque sarebbe bella una ff su harry e co. al liceo. complimentissimi per l'allegria e l'originalità!! al prossimo capitolo

08/09/08, ore 18:58

muuuaahahahaaa davvero anche tu fai il tè ultra zuccherato?? ^________^ bellissimo capitolo (povero draco) aggiorna presto!!

05/09/08, ore 10:54

muahaaahaaaaa fortissimo questo capitolo!!!!! continua così!!!

20/08/08, ore 21:10

Mizzega, ti tratti bene, la Tunisia, wow! *Me va a vedere l'atlante e scopre che la Tunisia è in Africa. Ooooooh!* XD Ho imparato una cosa nuova! ^^ Comunque, credo che il morale di questo capitolo sia: Non Aprire Quella Porta. Tanto per fare un po' di pubblicità occulta... ^o^ Comunque consolati, non sei l'unica che si fa male con qualsiasi cosa: io ieri sera ho preso una craniata da record contro l'armadio e ora ho un bernoccolo che si vede lontano miglia e miglia... E' che non avevo sonno e stavo sgattaiolando di sotto a mangiare un po' di cioccolata (Nutella!! *ç*) e *sbonk*! Una craniata che non ti dico! =.=''' Mi fa maleeeee!!! j___j Uffa, mi sento molto impranata! -.-

17/08/08, ore 18:42

bello!!

16/08/08, ore 19:57

xD carina^^

12/07/08, ore 16:57

Bellissimo questo capitolo, divertentissimo!! Ceeeeerto che Draco NON è Molly Weasley, altrimenti... beh, non sarebbe Draco! E poi il discorso "Mi dai solo quello / ti magi solo quello" ce l'hanno fatto tutte le mamme, compresa la mia XD! E la falena!! Io OOOOOODIO le falene! quando ero piccola se ne stavano sempre a prendersi la luce delle lampade sotto il portico ed erano più grandi dei passerotti e a me è venuto un trauma! Quindi adesso mi frego di paura anche per quelle piccole piccole. Una volta sono saltata in braccio al mio migliore amico e facendo: "Uccidila, uccidila, uccidila!!" La falena non mi pensava proprio... "Claudia, lasciala stare che non ti sta facendo ninete, sta per i cazzi suoi..." "No! È un esssere ignobile, non merita di vivere!! Uccidilaaaaaaaaaaaaaaa!!" Andrea, molto serafico, si è tolto la scarpa e ha fatto SPLAT. e io: "Tutto qui?!?" Bah. In ogni caso A.Q. non deve finire, sarebbe una cosa rtristissima, sennò... Un baciotto tessora, complimenti ancora!

08/07/08, ore 22:42

ma pensa...anche io ho fondato l'asa...però è l'associazione sfasciatori anonimi ed è tutt'altra cosa XD comunque altro capitolo stupendo XDDDD

08/07/08, ore 13:47

muahahahaahah povero Harry! (e povera te), è per questo che io non cambio mai le lampadine! Ciao bellissimo chap agg. presto!

08/07/08, ore 01:28

Complimenti questo capitolo è proprio divertente, come il resto della ff!!

oddio O______O oh, mio Dio. Vale, oh si che vale, questa fic <.< stavo cadendo dalla sedia...troppe cose tutte assieme fanno male ù.ù certe figure ricordano alla lontana alcune cose che faccio io di norma...brr (le vengono i brividi al solo pensiero xD) *___* aww *__*

Quindi Mione2-Draco0?! Povero Dracuzzo, chissà come sarà felice quando la gatta tornerà dai Weasley! Al prossimo chapy!!!

16/06/08, ore 11:17

uhuhuhhu la vendetta di Draco!!! Non vedo l' ora!! Bel chappy, che dolce la micia!

12/06/08, ore 11:16

Davvero carina, con Harry che canta umbrella! Davvero simpaticaXD