Quando muori trovi la Morte?
di Burzin_Iluvatar

12/06/13, ore 11:28

Inizio dicendo che mi è piaciuta molto questa storia: hai una grande fantasia, e non dico solo per la trama in sé, ma per i particolari che hai inserito in essa. Per lo stile e la punteggiatura direi che sei davvero portato, tranne magari qualche virgola dove sarebbe stato meglio un punto e virgola e la parola "cosi", che (a mio parere) è troppo colloquiale. Se continui a scrivere ed elimini piccoli errori di questo genere, diventerai davvero bravo... non so perché, ma ti vedo come un potenziale secondo Stefano Benni.

31/03/13, ore 15:54

Complimenti vivissimi! E' fantastica. Mi ricorda "dannazione" di Palahniuk: anche lì i morti lavorano una volta effettuata un'analisi di ogni morto. L'umorismo attribuito alla Morte è un elemento tanto nuovo quanto insolito, ma molto ben riuscito. Mi piace l'idea. Fantastica anche la critica sottintesa ai politici e tutti quella gentaglia che si crede chissà chi. Hai uno stile molto particolare, sei capace di trattare di argomenti un po' oscuri con facilità e divertimento, ironia molto sottile o grossolana. Sei fantastico. Bravo! Mi fa veramente piacere "leggere" persone come te.

29/03/13, ore 21:55

Inizio col dire che siamo tutt'e due persone macabre, ma allegre. Riusciamo a "divertirci" su una cosa così seria come la morte. Complimenti, comunqu. Mi è piaciuta molto questa storiella, è interessante!

28/03/13, ore 22:23

E' bella, scritta bene e anche abbastanza divertente. Ti fa vedere la morte in modo disilluso, forse è un po' esagerato ma mi piace.