A Lovely Cat
di Lou_

19/07/13, ore 11:17

Non sono larry shipper ma okay, credo ci sia del tenero tra quei due idioti e le tue storie sono così dolcioseee c:

14/07/13, ore 22:37

L'ho letta tutta e devo ammettere che mi piace il tuo stile di esporti. Poi vabbeh qui il fluff è estremo e io lo adoro *^* ahahah bravissima comunque (;

01/07/13, ore 22:03

Credo che questa sia la cosa più 'awww' che abbia mai letto. Dio asfjshsjs

22/06/13, ore 10:34

Storia bellissima! Finalmente ho creato un account sul sito così posso recensire! Harry è adorabile, gatto o non ;) Complimenti e continua così! xxx

18/04/13, ore 22:27

Eccomi qui!! :)
Premettendo che io amo i gatti, che ne ho due e senza di loro non so davvero su chi riverserei tutto il mio affetto, devo farti i miei più sinceri complimenti perchè anche se la storia è un po' strana, hai reso davvero le sensazioni e le emozioni alla perfezione, me le sentivo sulla pelle!!
Questa frase poi ha vinto davvero:
- ‘’Lou cristo dammi un segno” sbraitò per il nervosismo Harry, calmo fino a poco prima.
Mi ha fatto molto piacere leggere qualcosa di tuo, spero di avere più tempo nei prossimi giorni e commentarti qualcos'altro!
Grazie ancora, un bacio!
Marta.

27/03/13, ore 14:58

ommammamiaaaaaaaa ma quanto è dolceeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la adorooooo mi piace un sacco . sai credo anche che andrò a comprarmi un gatto ;)

27/03/13, ore 13:03

È un furry? cioè Harry ha sembianze umane e feline? Beh non so che dire..è così afhjdwhk cucciolosa aw. Mi strapiace :)) amo Lou e Harry..amo questa os aksj