The Abyss
di The_Guardian

28/04/13, ore 17:30

Sempre più intrigante,sempre più bello :)!!Mi sta veramente piacendo tanto questa tua storia,inoltre è ben scritta e anche i personaggi,perlomeno quelli apparsi sin'ora,sono tutti davvero ben caratterizzati!!Mi piace molto il fatto che in ogni capitolo riesci a svelare qualche piccolo dettaglio in più,che sia dei personaggi (vedi Luke),o della storia in generale,è davvero un ottimo modo per tenere incollati i lettori,voglio dire con me ci riesci xD!!Anche perché sono sempre più curiosa di leggere il continuo,specie dato il finale dell'ultimo capitolo,mi domando che fine farà Chole??Per ora ti faccio i complimenti e aspetto paziente il tuo prossimo aggiornamento!!Ciao,alla prossima :)!

14/04/13, ore 16:41

Wow..mi hai lasciata senza parole!!La storia sta diventando sempre più interessante e intrigante,mi domando chi abbia cancellato i dati di Chloe dall'IA Kage?!A proposito di quest'ultimo mi è piaciuta tanto l'idea dell'Intelligenza Artificale,l'hai gestita in maniera perfetta =)...spero aggiornerai presto,perché quel finale con Chloe svenuta nell'edificio diroccato,con ben tre Infetti...be sono troppo curiosa di scoprire come ne uscirà ora,complimenti!!Ciao,a presto :)!!

05/04/13, ore 18:56

Questa storia inizia a piacermi sempre di più!!Come già detto amo molto il tuo modo di scrivere,lo trovo semplice,ma altrettanto scorrevole e conciso,insomma vai dritta al punto e questo mi piace parecchio :)!!E' uno stile che riesce davvero a catturati sin dalla prima frase!!Parlando di questo terzo capitolo,abbiamo scoperto qualcos'altro,c'è una riserva da qualche parte,l'ecosistema delle piante e persino della Terra sta morendo a causa degli Infetti e..abbiamo conosciuto,per così dire,Luke..ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!Per ora ti rinnovo i miei complimenti,stai portando avanti una gran bella storia!!Ciao,alla prossima =)!!

02/04/13, ore 20:36

Ciao c: di nuovo.. Sto dando fastidio? In meno di cinque minuti ti riempio di recensioni.. Che poi così, per caso, ho deciso di leggere qualche ff originale d'azione.. Quindi ancora complimenti

02/04/13, ore 20:35

Mi piace molto anche come scrivi, brava (sei una ragazza, si?)
La storia incuriosisce molto, brava (sempre non so se sei una ragazza ma credo di si)
Non si sa mai ahaha.. Su Twitter ero convinta e ho detto 'dolcezza' ad un ragazzo lol, perciò..

02/04/13, ore 20:33

Okay, quanto può piacermi questo capitolo? Scrivi molto bene, mi piace l'idea che hai avuto.. Complimenti.

31/03/13, ore 18:01

Bel capitolo!!Si,si...mi è piaciuto tanto!!Nello scrivere sei molto concisa,essenziale ma davvero brava nel gestire la trama e descriverla in maniera semplice e fluida! Immaginavo che ci sarebbe stato/a un/a protagonista e a quanto pare qui c'è addirittura un gruppo di ricercatori,scienziati e altri individui sopravvissuti al gene Z!Il personaggio di John mi ha leggermente incuriosita più degl'altri,ha solamente 22 anni e nonostante ciò è già a capo di una squadra che contiene membri più grandi di lui,ma tu sostieni che il ragazzo ha un'intelligenza fuori dal comune sin da bambino,mi domando se devo aspettarmi qualcosa di "strano" da parte sua =)!?!E inoltre Chloe riuscirà a scappare via con gli altri??O è già spacciata sin dal primissimo capitolo?Oddio spero di no,non so perché ma come personaggio mi è già simpatica..sarà per via del nome,lo stesso di una persona a me carissima e soprattutto simpatica :)!?Scusa sto divagando U.U...spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo,ciao e complimenti!!

27/03/13, ore 19:31

Devo dire che questa storia mi ha colpito abbastanza!!Solitamente leggo raramente,anzi direi quasi mai,Storie Originali..vuoi per il poco tempo a disposizione,vuoi perché sono totalmente presa dalle fanfic. delle serie tv che amo... Ne lessi una tempo fa,ma purtroppo a parte il primo capitolo l'autrice non pubblicò altro,spero che torni prima o poi!Comunque oggi mi è venuta voglia di leggere qualcosa di nuovo e di diverso e "tadaan.." scopro quest'altra storia,ammetto che il titolo mi ha attratta subito :)!!Mi piace molto il modo con cui hai volutamente spiegato in che modo si è arrivati al contagio degli uomini e soprattutto all'espandersi degli Infetti.Un modo,il tuo,molto semplice,conciso e originale =)!!Sono curiosa di leggere il seguito,per ora ti faccio i miei complimenti!!Ciao,alla prossima!