You touch me in many, many ways
di Phoenixstein

07/04/13, ore 21:37

bella storia triste è vero ma davvero bella!
un vero peccato che sia finita così senza un se o senza un ma... non è che penseresti ad un seguito ?
vorrei tanto una bella storia lunga con tanti capitoli così da poter sviluppare al meglio la storia ma se non ti va potresti almeno fare un shot piccola piccola solo per concluderla ...(magari con un finale positivo).
Fammi sapere
Ciao
Giulia

28/03/13, ore 22:05

AMO QUELLA CANZONE e questa mini long si sta rivelando molto interessante ! :)
Alla prossima !

_Frauro.

27/03/13, ore 10:11

Mio dio... cioè, questa è una cosa meravigliosa! *-*
Porca miseria quando scopro fanfiction così belle sento che vorrei dire un' infinità di cose, ma le parole mi si consumano in bocca subito! Proverò comunque a spiaccicare qualche frase sensata xD
Bellissima la parte dove parli dell' odore di Stiles, sembra quasi di sentirlo. In più, mi hanno colpito molto gli aggettivi che hai usato, più di tutti "raro". Azzeccatissimo, originale, intenso. E la frase finale? Oh god, la frase finale è spettacolare!
Ottimo lavoro, adoro quello che hai scritto! Spero posterai presto!

J.

27/03/13, ore 10:02

Ciao, la storia mi sembra originale, mi piace il punto di vista di Derek che è quello del solitario sofferente in cui si insinua la possibilità della sorriso grazie ad un ragazzino chiacchierone. MI sembra tu l'abbia inquadrato bene, è Derek! Non so se il POV resterà quello di Derek spero di si perchè è intrigante quella testolina:-) A presto, buona scrittura.

27/03/13, ore 08:57

Beh che dire...complimenti davvero per il tuo stile! mi hai trascinata nella testa di Derek, ed è tutto pausibile e palpabile il mondo visto dai suoi occhi. mi piace questo modo di far incrociare le loro strade, e di come la storia inizia a strutturarsi. mi manca già sapere cosa vedranno gli occhi del nostro alfa (e bella la metafora dei fari che si prolungano come braccia, mi ha colpito). A presto!

27/03/13, ore 00:24

Bello anzi fantastico meraviglioso non so come definirlo ma ti prego continua presto che è la fine del mondo.