Your Eyes, irresistible
di BreakingTheLaw

04/06/13, ore 02:21

Buona sera, bellezza.
Parto dal fatto che questa one shot è bellissima e che mi stai facendo piangere sangue.
Non si può leggere una cosa così con "Give your heart a break", la versione di Glee, come sottofondo, è un suicidio ç___ç

Passando alle cose serie; la storia mi piace tantissimo anche perchè non ne avevo mai letta una così, perciò è originale, me gusta assai!

At last, but non least, sei bravissima a scrivere, dovresti prendere in considerazione questa strada, magari cimentati con altre one shot oppure con una fan fiction, se vuoi qualcosa di più impegnativo! (:

Detto questo, mi dileguo.

Sei bravissima, gnaw. <3
-Lay.

30/03/13, ore 02:35

Meeeeeeg :3 come promesso ho letto la tua os !
ma è veramente troppo troppo bella e dolcissima! scrivi davvero bene :D
la fine è tenerissima, specialmente quando louis dice "baciami ancora" ; harry è pazzo che va in mezzo alla bufera ma vabbè ahah
beh resoconto è strabella e sei davvero brava :D
Aly xx ♥

27/03/13, ore 22:50

Te l'ho già detto ieri che ti odio. AHAHAH, ma va beh.
Che bella che è la parte finale *___* Non sapevo che ti rifacessi alla canzone, ma ora è anche meglio.
E' bellissima, l'hai scritta così bene e mi sento onoratissima di essere stata la prima ad averla letto. Nghe. **
Tra l'altro penso che il 'visto e rivisto' che t'avevo detto non è più credibile, perchè di così dkjfhdkflj ce ne sono poche.
Ovviamente sai che penso della storia ''Harry il depresso''...tutti che pensano che Harry sia quello che ci soffre di più...
non mi dilungo. E'bellissima, fantastica..e vai a studiare, sciroppata. (?)
sljdfsdfkjsl Ti voglio bene. :3

-Nany.

27/03/13, ore 19:36

Ok, questa shot mi è piaciuta tantissimo.
In un certo senso magari, a volte, rispecchia anche la realtà dei fatti. Harry lo vedo un ragazzino un po' complessato che prova un terribile amore per sir. Tomlinson.
Mi è piaciuto come hai inserito l'annuncio della rottura tra Lou e quella.
Bella, bella.
MI piace anche la parte della bufera, di Harry che si gela çç I can't.

La amo. Spero ne scriverai un'altra, presto!

27/03/13, ore 18:08

premetto che ci ho messo un'ora a leggerla perchè mi rompevano le scatole ma ce l'ho fatta e devo dire che questa os è semplicemente tupensda! <3 complimenti

27/03/13, ore 15:23

Ciao Meg, sono Lù!
Dio, ma è fantastica! E' davvero meravigliosa.
E poi, il tuo modo di scrivere ha reso in pieno lo stato d' animo di Lou ed Harry.
E' davvero meravigliosa.
Un bacio,