Secrets in Texas (SOSPESA MOMENTANEAMENTE)
di _Deby_

05/04/13, ore 11:53

Testo della tua recensione:

Scusami che non sono passata a recensire prima ma putroppo la connessione internet ha fatto capricci e non sono riuscita a connettermi.
Ora come promesso sono qui.
Allora ho letto entrambi i capitoli e devo dire che incuriosiscono;ti consiglio di rileggere perchè c'è qualche errore per la fretta.
Ah,ho appena inserito questa storia fra le seguite

Ciao :)

31/03/13, ore 23:22

Come promesso, sono qui a leggere il seguito: ci sono dei errori di battitura quindi ti consiglio di rileggerla xD
Mmm qualcosa mi dice Che ti piace pretty little liars vero? Hahaha
La storia Promette bene: la paura del buio la ritroviamo anche qui e la scena mi piace (c' è una scena del genera ank Nella Mia storia hahaha Che coincidenza vero?)
Non capisco cm Mai tu Abbia messo la S maiuscola x sole... Dato Che niente é Dato al Caso, presumo Che dovrò stare attenta vero? XD
Perchè Moon ha paura del tipo? Di Jason?

31/03/13, ore 21:37

Devo dirlo con tutta sincerità: mi hai incuriosita fino al midolloooo! :)
Non so quanto ci voglia per scrivere il prossimo capitolo, se hai le idee chiare o no e non voglio metterti fretta, ma... Ho una voglia matta di leggere il prossimo chappy!!
Alla prossima, Marmaid <3

30/03/13, ore 21:48

Mi è piaciuto molto qs prolongo, anche se l'ho trovato troppo breve. La descrizione degli occhi del ragazza è..mm...oltre che fantastica direi spettrale..brava!
Ovviamente lui non è umano, lo si capisce giù! ù.ù ma cosa sarà? un demone? un angelo? un vampiro?
ti pregp ti prego aggiorna preesto, DEVO SAPERLO
baci
F99
ps. se ti va di leggere la mia storia
"On Fire"

28/03/13, ore 10:24

L' unica motivazione per cui ero indecisa fra una recensione neutra ed una positiva era la lunghezza del capitolo -che è si e no una ventina di righe -e, per quanto sia solo un'introduzione comunque almeno un pò più di una mezza pagina dovrebbe essere.In più mi sa un pò di Twilight-ci tengo a precisare che non ho nientre contro la saga della Meyer-visto che gli occhi d'orati mi ricordano qualcosa,ma anche se fosse non mi dispiacerebbe.
Secondo me vi portate troppo avanti con la narrazione essendo solo un prologo e senza svelare nulla dei personaggi.
Comunque come inizio non è male,e continuerò a seguirvi.
Spero non rimarrete male per questa recensione,non era mia intenzione offendervi

Ciao :)

27/03/13, ore 16:33

quando mi affaccio dalla mia finestra, non trovo mai nessun ragazzo a petto nudo e bello che mi fissa quindi, povera ragazzaaaaaa!!!
mi piace la sua "camera"!
che dire, questo è appunto solo l'inizio (per di più molto corto) quindi non riesco a darti un giudizio soddisfacente, sorry. semmai, quando pubblicherai gli altri capitoli, commenterò in modo più costruttivo.
per ora posso solo dire che l'inizio non è male, non ci particolari errori però ci sono delle frasi... troppo complesse, brutte da leggere.
Es: questa frase "La camera era molto luminosa, grazie alla grande finestra che andava da terra e arrivava quasi fino al tetto, che permetteva il passaggio di molta luce. Adoravo la luce, ed invece odiavo il buio, come non mi piaceva tutto ciò che era nascosto, mi piaceva far luce sulle cose." io l'avrei scritta in questo modo "Grazie alla grande finestra che partiva dal pavimento e arrivava fino al tetto, la camera era ben illuminata e io adoravo la luce: forse questo dipendeva anche dal fatto che amavo far luce sulle cose nascoste." :P
comunque, giudicare gli altri è sicuramente più facile che giudicare se stessi quindi, se ti sembro arrogante/presuntuosa, ti chiedo scusa :P
per concludere, sono abbastanza curiosa della tua stora quindi continuerò a leggerla :D
Bye bye,

Luisa_94