All we need is love
di lulubellula

02/07/13, ore 20:47

Lavoro stupendo , non potevi fare di meglio ... Hai descritto bene le emozioni di Callie :)
Bravissima alla prossima

28/03/13, ore 15:29

"E per lungo tempo ho pensato che non ce l’avremmo fatta.
Che ci saremmo allontanate l’una dall’altra.
Che tu mi avresti odiata a tal punto da dimenticarti quanto mi avevi amata, quanto ancora in cuor tuo sapevi di amarmi.
Che non ti avrei mai più rivista e avrei passato il resto dei miei giorni a maledirmi per aver lasciato andar via l’amore della mia vita, senza aver provato a giocare fino all’ultima carta.
E’ stato allora che mi hai teso una mano e mi hai fatta rialzare da terra, allora che ho capito che questo giorno, presto o tardi, sarebbe arrivato, allora che ho compreso quanto avesse un senso lottare per riaverti."
Mi spieghi come faccio a lasciare una recensione a frasi come queste ? IO non penso di riuscirci, cioè questa shot è fenomenale. Come hai già notato io adoro le Calzona ( Ps leggendo le recensioni che ti hanno fatto mi avete fatto tornare in mente quel rumors che dichiarava la fine di una coppia storica a fine stagione.. e tra le possibili candidate per grey c'erano i Merder e le Calzona. Non penso saranno i Merder... ma se Shonda mi tocca le Calzona.. bè io grey's anatomy non le vedo più.. andiamo dopo tutto qeullo che hanno passato ! Ora che poi finalmente stanno tornando ad essere loro.. ora che Arizona ha ritrovato se stessa.. la loro sepazione sarebbe improvvisa.. dolorosa..e non giusta. Purtroppo i rumors parlavo di una serie che stà arrivando alla sua ultima stagione.. e le mie Calzona potrebbero quindi subire la rottura.. senza contare che Shonda ha recentemente affermato che ha cambiato il finale... quindi possiamo aspettarci di tutto ! Scusa lo sfogo :(... ) e quindi questa shot mi piace ancora di più, visto che parla di loro .
Hai scritto una storia di una dolcezza unica.. e soprattutto hai messo ben in evidenza i pensieri di Calliope.. pensieri che si addicono a lei e alla situazione che ha dovuto affrontare con sua moglie. Mi ha particolarmente colpito anche questa frase :
"Sono finiti i giorni in cui c’era un mio lato del letto ed uno suo lato, nei quali dovevo trattenermi per non abbracciarla, non troppo forte, perché non era pronta, non lo eravamo ancora."
Non so come mai.. ma pensare che ora non saranno più costrette a dividere il letto.. è un particolare che mi ha molto colpito...:)
Poi altrettanto bella la frase finale di Calliope e la seguente risposta di Arizona :
“La gente non vive, il più delle volte si limita a sopravvivere, non nuota, a malapena resta a galla, non ama fino in fondo, il più delle volte si limita ad accontentarsi dei sentimenti che prova.
Io non voglio questo, Arizona.
Non ci meritiamo di più.
Noi siamo più di tutto questo”.
“Lo so, Calliope, noi due siamo molto più di questo”.
E un nostro bacio, un nostro abbraccio, un nostro sguardo vale più di mille altre parole."
Cara luisa, ti sei davvero superata in questa shot.. non tutti riescono a descrivere così bene i pensieri di una persona.. e tu ci riesci sempre e ogni volta mi sorprendi. Promettimi che se Shonda le fa dividere, tu scriverai il doppio su di loro... ( ma spero vivamente che Shonda non sia così cattiva ) .. almeno mi consoli :)
Ciao ciao e alla prossima.. ma ancora complimenti :)
Irene :P

28/03/13, ore 15:04

ciao!
ho letto con piacere la tua fan fiction ^^
era interessante sapere le loro sensazioni dopo quell'episodio. Spero che tu ne scriva molti altri perchè cmq hai una bella mano ^^
Per quanto riguarda l'episodio sono contenta che si siano ritrovate (era ora..) e spero anche che come ha scritto xena85, le voci che corrono su di loro non siano vere per il finale della stagione, sarebbe davvero deprimente (ancora una volta) vederle separate dopo tutto quello che hanno passato, non solo in questa stagione ma anche in quelle precedenti.

alla prossima.

27/03/13, ore 15:49

Luisa hai fatto un lavoro eccellente complimenti, hai scritto parole piene di significato dalla prima all'ultima riga.
Da un pò di tempo, ho il sospetto che noi fans Calzoniani presto versemo qualche lacrima perchè purtoppo, in base ad acuni spoiler che ho letto Callie e Arizona sono a rischio separazione definitiva.
Se così sarà, la coppia resterà viva solo nelle varie storie che troveremo su questo sito.
Alla prossima recensione.
Xena85