Tornare Amiche
di stellysisley

07/12/08, ore 13:57

Ciao! Prima di tutto grazie infinite per la tua recensione! Molto bella la storia: reale, vera, diretta e scorrevole. Sarebbe stato molto facile accelleare il tutto, ma invece tu sei stata molto brava, hai descritto solo le scene importanti e riassunto i periodi di vuoto. Davvero brava! =) Un bacio daph

09/10/08, ore 19:41

Mi sto rendendo conto sempre più che scrivi benissimo... mai pensato di fare la scrittrice professionale??? In confronto ai tuoi lavori, i miei diventano delle storielle...

06/02/08, ore 16:48

amora mia!! come ho potuto non fare subito una recensione!! :( me che si sente molto in colpa... chiedo venia!! comunque come al solito, non ho parole, le tue ficci mi piacciono sempre sempre sempre, amora!! e non vedo l'ora di leggere un altro bel capitolo di "beautiful love"!! :D ti amo di bene ire

14/10/07, ore 16:24

Bellissima, ti giuro.. Mi rispecchio tantissimo nelle due protagoniste, che il destino, e comportamenti sbagliati hanno separato, per poi riunire. Sto piangendo, il che non è cosa da poco, visto che è veramente bella! BRAVA SHUN