Sei il mio desiderio
di ino_chan96

14/10/07, ore 22:26

davvero carinissima e pucchosissima,sei davvero brava,complimenti...*ç*... e poi sasuke e ino sono così dolci da piccoli...e poi Ino,è nata matura e adulta XDXDXD...sasuke invece è nato vendicatore...T.T...ma vabbè,dai,noi ce lo teniamo anche così...^^....ancora brava,scrivine ancora,baci lala!!

14/10/07, ore 21:26

oddio,ke tenera...Ino-kohai,è semplicemente meravigliosa!!!*.* io adoro le ficcy ambientate nell'infanzia...e l'idea del dentino è originalissima,complimenti^^ e poi...beh,un'altra SasuIno!la trovo molto adatta per questa coppietta...ancora complimenti,diventi sempre più brava!Bacini,Rael PS:...sottointeso,va tra i preferiti U.U

Neji's fan94
14/10/07, ore 15:54

Certo che mi va di lasciare un commento...sei proprio brava....!!! bravissima!!!davvero!!! adoro il Sasu/Ino, lo adoro proprio!!! sei bravissima, continua così!! baci Francy(chiamami così ok?)

14/10/07, ore 15:53

Oh, ma che carini! Ino è sempre una peperina, insomma! Comunque bellissima la storia del dentino! *ç* Bravissima, davvero!! Baciozzo e grazie per la rece e per aver messo me e la mia fict fra preferiti!