Falling away...with him.
di Shanimalrules

05/05/13, ore 23:04

Ebbene sì, rieccomi di nuovo qui a recensire la tua seconda shot ** E che posso dire se non che l'ho semplicemente adorata? Confesso di avere detestato il personaggio di Jenny - e non so per quale motivo, sarà che sono scema... o sarà che io Dom lo voglio solo con Matt e non con una donna, quindi... ma lasciamo perdere lol -, ma di aver adorato le parti introspettive del nostro Dominic! Ho adorato come hai spiegato i suoi pensieri e le sue parole! Ma la parte che più ho AMATO è stata quella dove Dom cercava di insegnare al povero Matt 'Muscle Museum' con la batteria ** E' stato fantastico leggere di loro due in un momento così intimo, davvero! Me li sono visti davanti agli occhi, perfino, credimi ** Bene, ora non mi resta che aspettare la terza parte che - ne sono certa - sarà bellissima e degna delle prime due! Un bacione, -Martina-.

01/04/13, ore 22:11

Shame on me per aver scoperto solo ora che avevi pubblicato un'altra OS *si fustiga xD*
Innanzitutto grazie per aver deciso di continuare a scrivere,sono davvero molto felice che
tu l'abbia fatto. *-* ♥
Beh,che dire? Ho letteralmente amato la parte in cui Matt cervava di imparare a suonare la
batteria! Li ho trovati così dolci Dom e Matt che mi è sciolto il cuore :3. Mi piace molto il modo
in cui scrivi e fai intendere le cose senza sfociare nella volgarità o nella banalità,brava brava :3
Ora attendo con ansia la terza parte di questa storia e spero in un happy ending...o forse no?
Wa,che suspence xD Alla prossima,babe :)
Cheeeeeers ^-^

01/04/13, ore 14:40

Ok, quanto sono in ritardo? QUANTO? Eh?
Troppo.

Ma quanto mi è piaciuta questa storia. Davvero, non so. Boh. Mi è piaciuta tanto tanto.
Un po' perché l'altra era finita così, amara, e questa ti dà quel briciolo di speranza. Un po' perché accidenti se sai scrivere. *_*
Allora, intanto ti dico che, anche se “sé stesso” si può scrivere, come rafforzativo del sé, spesso è considerato un errore, quindi sarebbe meglio “se stesso”. Ma chissenefrega (notare il “chissenefrega” tutto attaccato).

Ho amato la parte iniziare con Jenny, il ricordo di come si erano lasciati messo a confronto con quello che ora a lei conviene dire è stato semplicemente geniale. L'introspezione di Dom, poi, è spettacolare. E il flashback, tutto! Davvero, i miei complimenti!
A proposito del flashback, avevo letto, tempo fa, una fiction in cui Dom insegnava a Matt a suonare la batteria (sì, con questi risultati *ride*) e che andava a finire con l'amplesso dei due; ti sei ispirata? Perché, se sì, l'hai fatto proprio bene!

Io ti abbraccio *shan schiva l'abbraccio* e ti dico che sei brava, per quello che conta.

Aspetto con ansia il seguito,

Baci ♥,

pwo_

Ps. Va tra le preferite, ovviamente; e perdona eventuali errori nella recensione, sono dovuti alla correzione automatica del signor iphone, con cui, anche dopo anni, non sono riuscita a trovare un accordo!

28/03/13, ore 00:37

Ciao :)
Devo dire che sono qui da molto poco, sto lavorando sodo sulla mia fanfic, e per ora leggo, e devo dire che questa storia mi è davvero piaciuta. La descrizione del ricordo di Dom è ben curata, accattivante e divertente... decisamente la parte che preferisco! Un Dom confuso e scosso, ha bisogno di pensare e ragionare.. La sua testa è affollata di punti interrogativi, di domande senza risposte.

"Non voglio stare con te perché ho bisogno della mia libertà, dei miei spazi e della mia indipendenza."

Dom ha forse avuto paura? Matt è il suo migliore amico, è tutto per lui. Si è ritrovato, nudo a far l'amore, quando tentava di insegnargli a suonare la batteria. Certamente lo ha fatto pensare. Il legame tra lui e Matt è qualcosa di più di una amicizia, proprio perché è profonda e quasi indissolubile.
Mi piace come hai descritto la lampadina che si accende, Dom che comprende quanto possa essere importante per lui, Matthew.
"Si sentiva davvero perso. Senza di lui non ce l'avrebbe fatta. Aveva bisogno di parlargli, di guardarli negli occhi, toccarlo. Perché la sua vita senza di lui non sarebbe stata la stessa."

Finale semplice ma efficace, con il suo tocco di originalità, mi immagino Matt dall'altra parte che pensa esattamente come Dom, si pone le stesse domande. Impaziente di sentire la sua voce.
Perdona la recensione stra breve, ma ho davvero detto tutto.
:D
Sara.
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 12:38 am)
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 12:40 am)