:.:Another Night:.:
di CelsteKiss

11/09/08, ore 11:26

bella, mi è piaciuta! è un po' triste la fine, almeno secondo me. potresti magari fare il seguito e dire cosa succede il giorno dopo...è solo un'idea, se non ti va non importata.

27/08/08, ore 12:28

e' veramente pellissima, piena di passione, e anche romantica,ogni volta che la rileggo (questa e' la 15 volta,m e chiedo scusa per non aver scritto prima), mi si scalda il cuore e allo stesso tempo divento malinconica. comuque il succo e' che sei bravissima!ciao!

ragazzasilenziosa
18/11/07, ore 21:03

è bellissima..... dolce, commovente eh si, anke un pò triste.... complimenti

10/11/07, ore 20:18

In che senso non ha senso? (scusa il gioco di parole) E' bellissima ed entra di diritto tra le mie preferite! Ciao da Konan!

26/10/07, ore 20:19

Carinissima anche questa!!! ^_^ W le neji\ten!! Complimenti!!

20/10/07, ore 19:06

E' bella.bella.bella.bella... insomma, è fantastica!!! Continuala... perchè sei brava e questa è veramente una bella idea di storia!!

killuy_93
16/10/07, ore 12:46

E' bellissima!!!!!devi assolutamente continuarla!!!!Ti preeeeeegoooo...ok la smetto...Ciao,Bea...

Dastrea
15/10/07, ore 22:05

questa ficcy è stupenda! ottimissimi i pensieri di entrambi, tutti e due sono fatti l'uno per l'altra. DAvvero complimenti, ti prego continua questa ficcy che è sempre più stupenda, voglio vedere se TenTen si ricorderà perchè è una cosa troppo importante^^

perlina_chan
15/10/07, ore 16:24

skerzi vero?!0_0 senza senso??!! è stupenda!!io adoro le nejiten... e questa è davvero bella!^^

15/10/07, ore 15:41

*_* era da tanto, tanto tempo ke aspettavo una nejiten così... ke bella!!! ^O^ e tenten alla fine lo ha ricordato? XD ma qst è una long fic o è una raccolta?? cmq a me è piaciuta, spero ke ne scriverai altre xkè io impazzisco x le nejiten!!! complimenti by celiane4ever

15/10/07, ore 12:02

Oddioooooo!!!! Stupendaaaaaa!!!! Cm sarebbe a dire nn ti piace??? O.o E' fantasticaaaaa!!!! Continua così, che sei bravissima! Devo assolutamente mettarla tra i preferiti!

14/10/07, ore 22:51

O mio Dio, ma è bellissima questa fic! Mentre la stavo leggendo ascolatavo una canzone piuttosto triste (Bittersweet-Within Temtation), quindi poi immaginare la mia reazione: lacrime a non finire e una confezione formato famiglia di scottex completamente andata... Ma perchè anch'io non posso trovarne uno come Neji Hyuuga, perchè?! Va bhè, scusa lo sclero. Comunque veramente brava e aggiorna presto che sono curiosissiama di vedere cosa succederà il giorno seguente! Baci Revan

lollyna
14/10/07, ore 21:28

Secondo me ha senso eccome! E va subito nei miei preferiti! é bellissima! Complimenti!!! ^__^

MoonCristal
14/10/07, ore 21:06

Come è senza senso,il senso c'è l'ha e inoltre è stra,mega,super stupenda.Spero che aggiornerai al più presto.Bacioni MoonCristal

14/10/07, ore 19:34

Come non ti piace??????????? è bellissima, anzi, dire bellissima è dire poco!!!!è fantastica, stupenda, sono tenerissimi!!!!!!!!! spero tanto che tenten ricordi tutto quello che hanno fatto lei e neji!!!!bravissima, mi raccomando scrivine altre! un bacio! ino_chan96