Odiami -Io ti amero' per sempre-
di Hermione92

19/08/19, ore 20:52

Credo sia una delle migliori ff che abbia mai letto. Essendo la mia otp, l'hatmione, ho letto tanti testi al riguardo, e posso assicurarti di non aver mai visto una ff così bella. Forse la più bella. Complimenti❤️

23/08/08, ore 22:59

una parola: M E R A V I G L I O S A!!!!!!!!!!!

emma
15/10/07, ore 14:42

Una ff impeccabile. Hai saputo ben giostrare romanticismo, dolcezza ma anche tanta tristezza per un amore sofferto, che non poteva uscire allo scoperto. Le emozioni di Harry sono descritte in modo magistrale. Intensità unica. Complimenti!

15/10/07, ore 13:57

wow wow wow doppio wow!! è stupenda non ci sono parole per descriverla!! I sentimenti che sono descritti , il Modo in cui sono descritti mi fa piangere di commozione ^^ , se le dovessi dare un voto le darei 10 , è la one shot più romantica che abbia ma letto! complimentissimi!! é un capolavoro , e non c'è testimonianza migliore per noi auror in una storia così xD . Leggendola nessuno avrebbe più alcun dubbio su qual'è la coppia migliore di tutte :D. la ricorderò sempre per questo.

14/10/07, ore 23:37

Allora intanto vorrei farti i complimenti perchè è davvero carina e scritta bene, spero di leggere altri tuoi lavori su questa coppia ^-^. Poi vorrei rispondere a silvia che ognuno ha il diritto di scrivere su chi vuole e ci sarà un motivo se esistono le fanfic!Come si scrivono le fanfic yaoi (che non potranno mai esistere nella storia vera) si può benissimo scrivere di harry/hermione e invece di giudicare è meglio starsi zitti e non leggere se non si gradiscono i pairing.

14/10/07, ore 20:33

Scende la lacrimuccia...