Somebody needs help?
di Strange__

02/01/14, ore 21:28

Non puoi farmi piangere così. Non puoi.
Non ci poteva essere scelta migliore della canzone,che fa parte della colonna sonora di Cyberbully,proprio quando Taylor vuole suicidarsi.
Qualcuno ha bisogno d'aiuto? Angie si.
Ed è arrivato Zayn a salvarla,al momento giusto.
Il dolore di Angie,la frustrazione,l'agonia..quasi riuscivo a percepirla anche io. E senza che me ne accorgessi,ho iniziato a piangere.
Complimenti,Angie,sei riuscita ad emozionarmi ancora una volta.

-Roo.:)) <3

20/06/13, ore 09:17

Mi piace molto la tua storia, la forma che hai usato, sei brava a scrivere anche se il modo altalenante che hai usato per editare il testo mi fatto venire male alla testa per i continuo cambio di senso in cui leggere.
Baci.
Marsi. p.s. passa sulla mia storia se ti va si chiama i'm still waiting him

02/04/13, ore 11:54

Ciao :) Ho trovato la tua one shot per caso, in un giovedì mattina, in modo che quando sarei andata da mia nonna avrei avuto qualcosa da leggere. Il titolo della tua storia mi ha incuriosito, ed era pronta a leggere. Poi però, leggo che ad accompagnare la mia lettura, non dovrà essere una canzone qualunque, ma quella suggerita da te, della quale hai lasciato anche il link. Ma da nonna non avevo Internet e quindi ho rimandato la lettura, dato che avevo capito che per te era importante che sentissi proprio quella canzone.
Avevo immaginato che fosse molto forte, ma non a tal punto da emozionarmi così tanto anche me, che non sono poi così tanto emotiva.
Mi è capitato di leggere altre storie, che avevano come protagoniste ragazze autolesioniste e bisognose d'affetto. Ma nessuna lo era quanto Angie. Mi sembrava quasi di avvertire il dolore, la frustrazione, la tristezza e la disperazione di questa ragazza, impotente di fronte alla cattiveria gratuita di gente immatura e vittima di pregiudizi.
Essendo il tema molto delicato, è alquanto semplice esagerare, nello stesso modo in cui lo è non riuscire ad emozionare: bisogna essere cauti, ed inserire le parole giuste, al momento giusto. Ed i personaggi giusti. E se ti dico questo è perchè bhè, tu lo hai fatto.
Ora come ora, non c'è una cosa che io cambierei di questa storia. E' tutto perfetto, equilibrato e soprattutto, non è portato all'esagerazione. Ne approfitto per dirti anche che sei molto brava, hai uno stile molto limpido, chiaro. Ho divorato questa storia, e ciò accade poche volte. Quindi, sii davvero orgogliosa di te stessa per questo HAHA :D Avrai capito orami che ho gradito tantissimo la tua storia e che è stato un piacere enorme per me leggerti :)
Brava, brava e ancora brava.
Baci,
Monica :) xx

29/03/13, ore 14:42

Sapere che questa os è basata su una storia vera,mi ha fatto provare una sensazione strana.
Mi ha fatto riflettere,ho pensato a quante persone sono sole e hanno bisogno di aiuto.Mi sono commossa,ed è una cosa rara,gurdando Titanic non ho versato una lacrima ed inveece ora sto per piangere.
La storia è scritta molto bene,sei brava.
Comunque se hai bisogno di qualcuno,io son qui ad ascoltarti c:
Zazza

27/03/13, ore 21:14

È davvero strana come storia, devo dire. Differente e Zayn appare solo alla fine. Credo che tutte noi vorremmo un ragazzo come lui, che ci salvi nei nostri momenti di debolezza, quando stiamo per crollare. Mi è piaciuta molto questa storia, mi ha colpita; forse perchè, anche io come Angie, certe volte ho bisogno di aiuto. Il carattere da persona 'dura' non serve a nascondere i tagli sui polsi e, ancora più profondi, quelli nel cuore.
Dopo questo lungo monologo -che sicuramente ti avrà fatto addormentare- voglio concludere semplicemente dicendoti che sei davvero brava e, che se hai problemi di questo genere, io, zayn e altre persone siamo qui per te. (: Bra
avissimaaaa. -S xxx

27/03/13, ore 20:18

Ma io voglio dire, vuoi farmi piangere?
No perchè ci sei riuscita!
Sono un pozzo di lacrime in questo momento.
ddio, potrei morire adesso che non me ne importerebbe nulla.
Mi dispiace molto che questa storia sia vera e sia successa  a te, non so cosa si provi sinceramente, ma ho un amica con gli stessi problemi e so per certo che non è bello.
Comunque bravissima, hai strotturato la 'storia' benissimo, complimenti.
Baci,clizia xx