SasuSaku : Il Gioco delle Parole Proibite.
di CherryBlossomHime97

09/06/20, ore 02:30

no va be ti adoro, la parte alla fine è la ciliegina sulla torta. ahahahhaha

04/02/14, ore 19:25

Wow, carinissima! Mi sono molto divertita a leggere i battibecchi fra la nostra paperella Uchiha e Sakura XD mi dispiace che sia finita così presto, uffa! Ahahah Brava!

04/04/13, ore 16:37

Ciao!!! La tua storia è bellissima mi è piaciuta moltissimo :-) inoltre si vede che Sakura alla fine è stata contenta aver sentito la risata di Sasuke, ma di certo non si aspettava che lui dormisse con lei dopo che gli ha sbattuto la porta in faccia. Almeno adesso Sasuke un po' alla volta grazie a Sakura sta riprendendo i contatti con il mondo.

30/03/13, ore 02:24

Ma ciao !
Questa shot è...è...è stupenda uu
No sul serio, veramente bella, il modo con cui l'hai scritta, i discorsi tra Sas'ke e Sakura, tutto stupendo *^*
E poi Itachi riesce ad aiutare Sas'ke anche dalla tomba XD
Questa shot mi ispira tanto un continuo *^* Perchè non provi a continuarla? eh? eh? Ti regalo un biscotto se la continui! *cerca di convincerla*
No okay ti lascio stare cwc comunque sarebbe una bella idea una continuazione ^^
Okaaaay vado, a preeeesto
Tua Esse

28/03/13, ore 14:48

Ciao,
ma che bella SasuSaku! Ultimamente non vedevo in giro molte SasuSaku e la cosa mi ha rattristata un po'. Ma per fortuna ci sei tu, che mi hai allietato con la tua splendida SasuSaku! Perché sì, l'ho semplicemente adorata. Molto simpatica e tenera. L'ho trovata perfetta e genuina. Insomma, ti sei focalizzata su una situazione dopo la guerra, quindi in un momento in cui pian piano le cose si sistemano e tutte le ferite vengono rimarginate. L'atmosfera non è più tesa, ma è leggera, serena e più vivibile, partendo dal mercatino dell'estate. Un chiaro segno che il Villaggio si sta buttando alle spalle la dolorosa esperienza della guerra e stia guardando al proprio futuro con speranza. Sappiamo, però, che Sasuke è sempre l'ultimo ad abbandonare i sensi di colpa, il lutto e tutta la sofferenza provata, perché lui è fatto così. Ed è normale, perché ognuno ha bisogno del proprio tempo. E, alla fine, anche Sasuke capisce che è stupido perseverare in quell'atteggiamento, che oserei definire stupido ed esasperante. Quindi anche Sasuke, continuamente, lotta con i fantasmi del suo passato, ridimensionandoli, mentre sta al passo con il presente. Quindi ha sempre contatti con Sakura, perché lei non manca mai di andarlo a trovare, come Naruto del resto. Se avessero aspettato i comodi dell'Uchiha non l'avrebbero mai visto davanti alle porte delle proprie case, ma per fortuna ci sono gli amici, no? Naruto e Sakura sono stati fondamentali per la cosiddetta riabilitazione di Sasuke. Visto che è una SasuSaku, dovremmo tralasciare un po' il contributo di Naruto, per concentrarci di più su Sakura. che dire? Lei è stata davvero caparbia, nel suo continuare ad andare da Sasuke,anche se inizialmente gli occhi indagatori di Sas'ke la mettevano a disagio. Ma la forza dell'abitudine ha abituato Sas'ke alla sua presenza, fino a che anche lui ha iniziato a prendere parte alle conversazioni. I loro battibecchi sono adorabili. *^* Sono semplicemente da coppia sposata, perchè si percepisce l'amore che aleggia nell'aria... *W*
Ci sono delle frasi, in particolare che mi hanno colpito, da quella "Se domani mattina devi venire qui, tanto vale che ci rimani", "Tsk, fa come vuoi, poi non lamentarti che non cerco i contatti con il mondo." a quel "Dormo con te. " Tutte frasi in stile Sas'ke. Bene o male, Sas'ke quello che vuole sa sempre come ottenerlo, no? :D
Che altro dire? Mi è piaciuta davvero molto questa one-shot! :)
Tanti complimenti! :)
Alla prossima! ;)
Selly

28/03/13, ore 00:34

Ma che bella! Un ritorno coi fiocchi, direi. <3
Sì sì, l'ho trovata proprio carina e simpatica, anche. Sotto le loro battute si nascondeva un bello strato di "amore", sentimento che può essere intenso sia nel senso di coppia che nel senso più semplice del termine, ovvero l'amore di due persone che si vogliono bene.
Mi è piaciuto che tu abbia ripetuto più volte Itachi; in questo modo hai sottolineato anche l'importanza che questo personaggio ha avuto nella vita di Sasuke. Certamente, questo è un dettaglio che non si può trascurare, essendo legato Sasuke in modo... "stretto" a suo fratello.
Poi, è stato bello il fatto che tu abbia contestualizzato questa storia sì dopo la guerra, ma quando la ripresa - fisica, morale... diciamo totale - del personaggio di Sasuke sembra, se non ultimata, almeno a buon punto. Anche Sakura, che adesso è capace di rimbeccare e ribattere, mi pare più matura, più donna.
Niente da aggiungere, una storia gradevole da leggere! :)
A presto! ^.^

27/03/13, ore 21:13

e' stato davvero carino questo capitolo !!! Sasuke e abbastanza Ic e anche Sakura !! alla prossima !!! e viva il SasuSaku!!!