Cioccolata calda
di Envy99

20/05/09, ore 06:48

Matt è un genio! Troppo divertente, brava! xDDD! Me lo sento, scoppierò a ridere durante le due ore di diritto mentre ripenserò a questa flash! lol!
Bella.

30/05/08, ore 15:46

ahah! troppo, troppo bella! Ti giuro che ho riso mezz'ora dopo averla letta. Non mi aspettavo un simile finale: complimenti!

Elly
27/11/07, ore 23:51

°w°...Fantastica!!!...già che c'eri potevi fare il seguito...magari illustrato anche...°ç°..nemmeno ti immagini l'espressione che avevo mentre la leggevo...°çççççççççççç°...Mello è fantastico...sublime...meraviglioso... °çç° Bella idea Matt! Davvero! ;)COMPLIMENTI! questa fan fiction è proprio bella! ;)

28/10/07, ore 14:07

Ma che pucciosa quella fic*____* Troppo carini *O* Io adoro le MattxMello, loro due sono in assoluto la mia coppia shounen preferita*__* (Hanno persino scavalcato Raito x L dopo aver visto alcune immy.. *__*) Sarebbe bello se tu facessi una raccolta di flashfic così*-*

22/10/07, ore 21:32

Checcarina! Io adoro le FF su Mett/Mello.. Anche se non è molto profonda, lascia intedere parecchi cose.. è carinissima! Ti preeego.. fanne altreee!!!

15/10/07, ore 22:02

asuahah vogliamo mello nudo! xDDD complimenti per la fic! ^^

15/10/07, ore 19:05

ma che carinaaaaa!!!!di una pucciosità infinita*//////*mi sono rotolata dalle risate per l'ultima battuta di mattXDDD 1 a 0 per luiXDDcomunque brava:è corta ma molto simpatica e tenera^__^

15/10/07, ore 02:00

Carinissima! *_* E' troppo, troppo puccia!
E bravo Matt * okki luccicosi * X°D così si fa! E' troppo un mito!
Dai Mello, togliti quei vestiti.. *ç* ok, basta, la situazione sta degenerando ( è colpa tua, nn devi farmi immaginare scene come questa! >< xD ); tornando seri... la flashfic è davvero carinissima. Un colpo di genio! 6 grande! Un bacione :*

14/10/07, ore 23:58

LOOOL, ma è una genialata!! Mi sto rotolando dalle risate!x°°°DDDD L'ultima battuta di Matt è qualcosa di meraviglioso... l'intera ficcy lo è!! Davvero carina ed IC... complimenti, e scrivine altre. x°D

14/10/07, ore 23:12

*-* Tu vuoi farmi sciogliere! E' semplicemente adorabile!! Piccola ma molto molto carina^^ Poi quel tocco di comicità alla fine XD Me li immagino proprio. Dolce al punto giusto, e si, mi hai strappato più di un sorriso. Quanto li adoro questi due insieme *-* E quanto adoro te tesoro che scrivi su di loro >///< Complimenti meritatissimi, e ribadisco, ne aspetto altre, eh? ^^ baci

14/10/07, ore 19:48

Ciao! Premetto di non aver mai visto Deathnote e di sapere per sommi capi cosa sia da circa... due giorni^^ però la tua fanfic mi è piaciuta! Sì, un sorriso me l'ha strappato^^ e anche se non conosco per nulla i due personaggi, la scenetta è stata davvero simpatica! E direi anche dolce, in un certo senso! Complimenti! Baci!