Buon Natale!

19/10/07, ore 18:57

Fantastica!!!!I miei complimenti!!!Bravissima!!!Kiss kiss

emylee93
15/10/07, ore 19:35

ok, mi stai convincendo sempre di più a convertirmi alla Tropay, grazie alle storie bellissime che scrivi... e non ti nascondo che vorrei presto leggerne un'altra, un'altra e un'altra ancora naturalmente sempre incentrata sulla Tropay. un bacione ciaoooo!!!!

15/10/07, ore 19:14

grandi! Se Maometto non va alla montagna XD molto carina e fa entrare nell'atmosfera natalizia! Un po' in anticipo^^

Jody94
15/10/07, ore 17:51

Bellissima, sensazionale, stupenda! Non so davvero come definire questa nuova fan fiction! Ne sforni una nuova quasi ogni giorno! E ognuna è stupenda! Complimentissimissimi! E poi Troy è sempre così dolce!!! Sei una grande scrittrice, soprattutto hai descritto benissimo il bacio! Ancora complimentissimi. Ciao ciao

*AqUa PrInCeSs*
14/10/07, ore 22:31

stupenda!!!! magnifica!!!! ....chad è così sexy anche vestito da babbo natale... sbaaav XD ancora complimenti, e scusa per la recensione striminzita, ma sto morendo dal sonno ^__^ un bacione! tvttttbxs

NewGirl
14/10/07, ore 21:35

Eè bellissima anche questa di ficcy! Ma sei una macchina instancabile!!XDXD Mi è piaciuto troppo il pezzo di chad che si veste da Babbo Natale! E che dolci troy e sharpy! W le TROPAY, brava e complimenti!!^^

14/10/07, ore 20:32

che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,è la seconda fic che mi dedichi,anche io tvttttttttttttttttttttttttttttb!!!!come sono dolci Troy e Sharpay!!!carini pucciosini pupazzetti!!!!ti adoro e mi stai facendo commuovere,un pò per la storia un pò perchè a dedicarmela è la mia scrittrice preferita!!!WOOOOW!!!ora vado...ci sentiamo...kissoni,e ricorda W LE TROPAAAAY!!!!!!!!!!

14/10/07, ore 20:19

Che carina!Proprio dolce *-*