Scars
di Weird Rock

07/04/13, ore 17:31

Molto toccante come drabble ... Davvero, ci rappresenta... Soprattutto te... Questa drabble deve essere una ragione in pił per te, per noi ^^ e sai una cosa? Con me sta funzionando :)) sei una bravissima scrittrice ed esprimi bene quello che pensi e quello che vuoi comunicare ai tuoi lettori :)) <3 un bacione enorme da Kiki :D

27/03/13, ore 21:15

Ciao :)

Bella Scrabble... molto toccante, tra l'altro una mia amica sta vivendo in questo periodo proprio questo problema... [Ok, nelle linee guida c'è scritto che non devo usare questo spazio per parlare di cose personali, ma c'è scritto anche di non scrivere parole troppo lunghe e tutte in maiuscolo, eppure nessuno, in verità, mi vieta di scrivere SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO u.u]
Comunque.. chissà che leggendo questa storia non riesca a cambiare.. "solo chi c'è passato può capire queste cose", mi ha sempre detto lei, e che "non riuscirò mai a venirne fuori".. spero davvero che la tua scrabble possa aiutarla in qualche modo a cambiare.. Grazie milioni per questa tua storia