Mi chiama figlio di puttana la stessa bocca che mi baciava.
di youmakemestrong

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/03/13, ore 09:51

Tu deve continuare perché a me storia piacere, se tu no continua io spacare botilia e amaze familia ok? Ok
AHAHAHA comunque la storia è stupenda quindi continua <3
PS: chi è Alex? AHAHAH non l'ho capito <3
Ciao tesoro bacii <3

28/03/13, ore 09:19

o mio dio!!!!!
adoro già qst ff!!!!!! veramente devi aggiornare al + presto......e poi c sn già 6 RECENSIONI!!!!
please please please!!!!! aggiorna!
sei davvero bravissima a scrivere e nn vedo l'ora di leggere il continuo!
complimenti (aggiorna lòl)
xoxo Lele <3

28/03/13, ore 07:19

Wow é fantastico questo capitolo *__* é bellissima questa ff :D ti prego continua presto ;3

28/03/13, ore 07:13

Wow che figo questo capitolo *___* mi attira molto questa ff é bellissima :)

28/03/13, ore 01:33

Ok, sono le 1.33 e sono ancora sveglia. E sai una cosa? Non m'importa. E sai perché? PERCHÉ SONO IN VACANZAAAAA! Siiii :') hahaha ok dai, passiamo alla storia. È un sì! Hahaha mi piace come scrivi e mi interessa molto la trama. Devo dire che sono rimasta un po' sconvolta nell'immaginare Justin che violenta qualcuno hahaha detto questo voglio che continui al più presto perché sono curiosa di sapere come andrà avanti :3
Ah, ti posso chiedere una cosa? Ti andrebbe di leggere la mia FF? Vai pure a vedere sul mio account, è l'ultima storia che ho scritto, quella che si intitola "Who's gonna make you fall in love?" mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi. Ma, ovviamente, sei liberissima di rifiutare haha dai, notte :3 x e avvisami quando aggiorni ok? Così non rimango indietro :)

28/03/13, ore 00:35

Continuaaaaaa ! Voglio sapereeeee cosa succcederààà !
P.S. è una bella FF :)

Bacioni , Sweettyy

28/03/13, ore 00:18

jdsbhgbuwikbglwehbcioi4hnti3 tell me whyyyyyyy, è troppo bello, madò
omg ti prego continualo e avvertimi perchè voglio assolutamente sapere come continua *-*

28/03/13, ore 00:15

Tu devi continuare, dio LOL sembro una posseduta davanti a questa storia lol continua

28/03/13, ore 00:00

ti prego pubblica il seguito, voglio sapere perchè justin è triste...anche se penso di saperlo!

27/03/13, ore 22:11

okay qquesta storia mi intriga un casino e quindi continua per favore perchè bieber stupratore ci mancava AHAHAHAHAH
adesso vado ciao bella <3

27/03/13, ore 21:16

stupendo,jkqwza.<3
già mi piace molto,continua presto c:
baci.<3

27/03/13, ore 21:14

Aww *w*
è una stroia stupendaa;:)
Nche come inizio mio piace molto, ti sai esprimere molto bene con le parole!
Speor di vedere molto presto il continuoo :)
Bacii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]