Accanto a lui
di aniasolary

09/10/13, ore 15:54

Omiodiooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! E' bellissima!!!!!!! Mi hai hatto piangere.
Davvero, davvero fantastica! E' anche scritta moooolto bene!
Bravissima! :)

21/05/13, ore 09:07

è una poesia bellissima, l'amicizia a volte è davvero l'unica cosa che può salvarci da noi stessi. E Jem in qualità di parabatai sostierne Will anche se non sa di preciso la sua vera storia, magari non gliela racconterà mai ma qualsiasi cosa accada saranno sempre dei parabatai fantastici!
Apple96

28/03/13, ore 15:08

Ciao tesoro <3
Emozionante e bellissima. Non ho molte parole da dire perchè per me è perfetta e racchiude il senso dell'essere parabatai, ciò che si prova davvero, qualcosa che rimane per sempre anche quando ormai non c'è più.
Sei una di sensibilità unica.
Brava come sempre <3
Un bacione.
-Carmen Black

28/03/13, ore 14:38

Io non mi riprenderò mai, me lo sento. Troppe lacrime, troppo dolore, ma allo stesso tempo la gioia di aver letto di un amore così grande. Mi piace come hai reso il rapporto più bello che mi sia capitato di scoprire in un libro, complimenti. Proprio un gioiellino! Baci <3

27/03/13, ore 21:30

Solo ieri dicevo che ci saremmo dovuti riprendere dai pianti... ecco sono passate altre 24 ore e non mi è proprio possibile. Sono bastate le tue parole e tutto è ricominciato da capo, perchè ho letto , sofferto e amato. Ho letto il loro lieto fine, perchè tutte e due sono riusciti ad avere la vita con Tessa che volevano ma in tutto questo, in tutta questa felicità c'è qualcosa che manca. Il lieto fine di Will e Jem. La loro anima divisa è rimasta lo stesso. Jem non è morto, ha continuato a farlo ma l'ha fatto lontano da Will. Lotano dalla sua anima. ed è vero nei loro respiri, nel battito del cuore non si sono mai divisi, ma la vita reale gli ha portati lontani. Will non ha più potuto sentire la voce di Jem chiamarlo "Will, Will sei tu." Jem non ha più potuto alzare gli occhi al cielo alle battute del tutto fuori luogo di Will.
Will e Jem il vero amore era il loro, perchè l'amore ha tante sfaccettature. E Tessa l'aveva capito. Aveva capito più di tutti la loro anima divisa amandoli entrMBI. perchè non era possibile amarne solo uno. Will e Jem la faccia della stessa medaglia.
e qua in queste poche righe, con la tua poesia ce lo fai capire ancora una volta. Will è solo. Ma non lo è. come quando era ragazzino , per le strade buie di londra non combatte da solo. come quando li abbiamo visti per la prima volta nella prima pagina, combattere vicini, lo sono ancora. Will respura ed i suoi respiri sono di Jem, Will vive alla luce e quella luce illumina ancora Jem costretto al buio per non morire. Will e Jem, parabatai, uniti, più di fratelli.
grazie tesoro mio per questa piccola grande emozione , grazie per
"Il freddo condensa il fiato che appartiene a entrambi. "
Perchè sono loro e li continuo a vivere.