Alone.
di Allie1D_

20/09/17, ore 16:42

Ehm,
trovo questa storia troppo povera di contenuti per poterla apprezzare come dovrebbe. Sarebbe stato carino capire qualcosa di più sul rapporto tra Harry e Sarah, le ricadute che la loro amicizia (e magari qualcosa di più?) avrebbero potuto avere sulla loro relazione.
Purtroppo il rischio che si corre scrivendo storie così brevi è quello di non riuscire a coinvolgere a sufficienza nella vita della protagonista il lettore, che di conseguenza non riesce nemmeno ad essere triste come dovrebbe per la morte di Sarah.
Perlomeno io l'ho vissuta così - amo intraprendere un percorso con i personaggi delle storie, sarà per questo che tendo a leggere storie molto lunghe anche se trovarne di veramente ben scritte, qui su EFP come altrove, è una vera e propria rarità. Perciò perdonami per la bandierina arancione, spero di essere riuscita a farti capire le motivazioni della mia scelta. In caso contrario scrivimi pure :)

Un abbraccio,
mononokehime

14/07/13, ore 23:42

Oddio questa storia mi fa piangere .Lo so sono esagerata ma sono sensibile .E' davvero stupenda ,dolce ,triste ,drammatica ma a me piacciono le storie di questo genere e sapere che lei vorrebbe morire solo per raggiungere il suo nonno in cielo mi fa pensare un po' alla mia storia .Grazie per aver scritto questa storia mi è piaciuta parecchio......

e adoro l'ultima parte ...precisamente questa

Ma ovviamente le cose belle finiscono, Harry si trasferì in una nuova città, e lei ci rimase talmente male che non mangiò per giorni. Sapeva che sarebbe andata così, lo sapeva dal giorno stesso che l'aveva conosciuto, non potevano accaderle cose belle.
Aveva finalmente trovato qualcuno che le voleva bene per quello che era.
Sarah non vuole più soffrire, vuole essere felice come tutte le ragazze della sua età, avere un ragazzo, delle amiche, una vita sociale, per questo vuole uccidersi.
Lei non aveva paura della morte, avrebbe finalmente raggiunto l'unica persona che l'amava veramente, che riusciva a farla stare bene con un abbraccio, con un sorriso.
Avrebbe finalmente raggiunto suo nonno Jack.
All'improvviso le vennero in mente tutti i bellissimi momenti che passava con lui, le gite in campeggio, le serate passate a cantare con la chitarra, le bellissime cose che le diceva prima di addormentarsi, le giornate pazze.
Le mancava, eccome se le mancava, ma non doveva preoccuparsi di questo perchè tra poco l'avrebbe finalmente riabbracciato.
Basta soltanto un taglio un po' più in profondità e qualche pastiglia ed è finita.
Non c'è nessuno a casa, nessuno può salvarla.
Sarah ora è veramente felice.

E' davvero bella ...è la parte che mi ha fatto scendere delle lacrime dal mio viso...pensavo che una storia non mi potesse fare questo effetto ma invece mi sbagliavo

14/05/13, ore 20:00

Oddio,il finale mi ha fatto piangere.Non volevo che arrivava fino a questo punto,e' molto triste e rappresenta un po' la società di oggi

17/04/13, ore 18:59

Oh cavoli! *piange*
questa storia è davvero bella... triste:'(, ma bellissima.
secondo me rappresenta a pieno tutto ciò che provano la persone autolesioniste: tutto quello che provano e sentono quando trovano un amico davvero speciale e quando questo, poi, va via.
scrivi davvero benissimo e le tue descrizioni sono stupende.
di questa storia mi piace soprattutto la frase finale: "Sarah ora è veramente felice". vorrei dirti perchè mi piace tanto ma secondo me il motivo si spiega da solo tanto è bella la frase! :)
ora vado... un forte abbraccio
-Anto
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 07:00 pm)

11/04/13, ore 00:16

Carina come storia, anche se tragica. Perché hai messo che
é a rating rosso? Non é una
storia pervertita!!!!!

28/03/13, ore 15:29

ciao bella c:
anche se è solo un capitolo,mi piace tantissimo c:
continua presto (: