Mi odi?
di Alex92

05/12/07, ore 21:39

bè a parte errori di grammatica penso ke sia una storia carina! forse come hanno già detto dovevi costruirla meglio..ma cmq sia sappi ke in parte mi è piaciuta, ma nn sn molto d'accordo sulla coppia naruto-sakura!!ciao

26/11/07, ore 18:07

Questo capitolo, senza offesa, è ancora più incomprensibile dei precedenti. Non ha un senso, è senza filo logico e la grammatica è ancora più trasformista dei precedenti. E, ti ripeto, non usare il mischione: teatrino + narrazione. Cerca, ribadisco, di fare attenzione alla grammatica.

28/10/07, ore 18:47

Bè l'inizio è carino... Anche se io personalmente, sono dalla parte di Hinata (ma non perchè odio sakura o cose simili, semplicemente, sakura sta bene con sasuke e Naruto con Hinata), per ora non posso dirti nulla, continuerò a leggerla, però..

21/10/07, ore 14:22

Allora, come trama non è male (anche se Sakura mi sembra troppo OOC. Sei sicura che starebbe a perdere tempo a baciarsi con un altro ragazzo, quando ha ben altro a cui pensare? Ricordo sempre che è una kunoichi, ossia una shinobi donna). Tuttavia fai attenzione alla grammatica: ci sono nomi scritti alla viva il parroco (è Hokage non okage, che per giunta si scrive con la maiuscola, dato che indica una carica importante) e una punteggiatura che non va bene. Ma proprio per niente. Dove sta non la vedo (tipo quando Hinata nel primo capitolo dice " scendono le lacrime persistenti, cadono come pioggia sul mio viso occhi rossi..." Beh, in frasi come questa tra viso e occhi ci sta una virgola e anche l'articolo gli) e dove non ci vuole metti la virgola. Tra soggetto e complementi non va (esempio: prendo quel che mi capita e lo tiro e lo rompo, lo straccio.) Ricorda anche che dopo il punto interrogativo ci vuole la maiuscola e dopo i segni di interpunzione lo spazio. Ah, alcune locuzioni sono scritte male. Esempio: si scrive a volte, non avvolte. Può essere un errore dovuto ad una provenienza regionale, ma un conto è parlare in modo distinto a seconda delle regioni (io spesso dico "cercano a lui" che è un modo di dire tipico del sud, ma non lo scrivo) un conto è scrivere. Evita il mischione teatrino + narrazione e non indicare i personaggi con le iniziali. Ora ti faccio un esempio di come scrivere secondo me. Hinata camminava e incontrò Naruto. Lo saluto e mormorò:- Come stai? Capisci? Poi il combat Sakura vs Hinata è confuso. Cerca di organizzarlo meglio. E ultima cosa: sei sicura che Naruto odierebbe Hinata solo perchè lei gli ha detto la sua opinione?

beauty-chan94
21/10/07, ore 10:34

Oddio!!!Sn senza parole!!VAi hinata uccidi quella s*******a di sakura!!!!!cavolo ma come si permette???!!!!che nervi!Bellissima continua presto!

17/10/07, ore 18:42

noooooooooooooooo!!!! povera hinata!!!!!!! e povero naruto!!! sxo ke faranno pace!! t prego aggiorna presto!!

Yuna90
15/10/07, ore 20:29

Mi piace questa fanfic!!!! posta posta e ancora posta!!!!

LEA91
15/10/07, ore 20:13

..... Ma no com'è tristeeeeeeeeeeeeeeeeee Bella ma tristissima questa FF, un'altro merito è quello di non aver fatto una Hinata troppo remissiva, quando ci vuole ci vuole!! Complimenti!!

bea-chan94
15/10/07, ore 17:49

bellissimo inizio!Povera hinata!Cavolo naruto!!Che stupido che è sto figliolo avvolte!^^Non vedo l'ora di leggere il continuo!Complimenti (sarà anche x il fatto che io adoro la coppia hinata/naruto) bacioni!!!!

Jiraiya
15/10/07, ore 11:01

Buona fanfiction! Attendo con ansia il seguito e saprò dirti di più.

14/10/07, ore 21:02

povera hinata... e naruto non si rende conto di niente... che tristezza... interessante, spero di vedere presto come si svolge la storia

Elfetta93
14/10/07, ore 20:15

nn è finitA vero? nn può finire csì ** !povera hinata ma certo che naru è proprio spastico! continua prexto

neko_chan
14/10/07, ore 20:13

non ho letto la fic, è vero, però io ti consiglierei di cambiare subito l'introduzione e levare quel codice html, per il tuo bene XD E comunque non leggerò la fic, volevo solo dirti questo u_u