Alla ricerca del regalo perfetto
di EmmaDiggory15

12/06/14, ore 18:11

Storia davvero molto carina e gradevole da leggere, davvero. Premetto che adoro la Scorily e ne sono una fan (super) accanita, ma la tua OS non mi dispiace affatto. ^^
È ben scritta, anche se ho trovato qualche errore di sintassi e qualche ripetizione, ma nulla di così eclatante. Dei personaggi della New non si sa praticamente nulla, eccetto il loro grado di parentela e -di pochissimi- anche la descrizione fisica. Ergo, hai descritto la coppietta proprio come me l'immaginavo: Lils tappetta e tenera, mentre Lys protettivo e stangone(?). :3
Il rapporto con i fratelli maggiori è DECISAMENTE comico; inutile accentuare il fatto che non ha deluso le mie aspettative. ^^
Complimenti davvero!
Un bacio,
Angie_V

27/03/13, ore 22:52

Molto simpatica la tua storia, hai descritto bene, dei personaggi di cui non si sa nulla, rendendoli amabili e accattivanti. Mi è piaciuta molto la trama, hai descritto una storia ordinaria nella vita di una coppia, il non sapere come comportarsi coi genitori dell'altro e  l'entrare in crisi nel momento di fare i regali. Molto carini anche Luna e Albus, soprattutto lei,l è stato molto bello ritrovarla adulta, e non capita spesso nelle ff!