Per colpa di Hulk.
di Martowl

11/12/13, ore 20:59

Ciao Martowl...volevo farti un sacco di complimenti per questa tua breve storia. :-)
Mi piacciono tantissimo le Ziall e trovo che tu scriva benissimo...leggendo mi sono divertita e mi ha fatto anche un pò di tenerezza....brava brava..:-)

30/03/13, ore 11:44

Ciao Martowl!
Mi sentivo in colpa da un po' per non aver recensito granché in questo periodo. Ma, come sai, sono in treno e non ho nulla da fare indi eccomi qui!
Beh, sai che mi piace. Te l'ho già detto che adoro quando scrivi fluff? E' così naturale e tenero, mi sembra quasi di shippare Ziall. IO, portatrice sana di Ziam,  che mi intenerisco ad una scena Ziall! Ah, questo è il potere dello scrivere bene.
E tu lo fai estremamente bene! :D
Quindi non preoccuparti se ti sembra che la Ale/Fede non esca... Ti riescono sempre benissimo! :)

Toglimi una curiosità. Alla fine Niall riesce a leggere il fumetto o no? Nel caso non lo facesse lo sai che sarei moooolto felice che tu scrivessi una specie di continuo, mh? *u*.

Adesso vado.
Continua così, Martowl, ci piaci ;)

F_

27/03/13, ore 23:12

Questa tua piccola storia č davvero molto bella!
Ne conosco il motivo della sfida ma di sicuro l'avrai vinta cn qesta!
Sei molto brava a scrivere, continua cosė.
L'amicizia tra Niall e Zayn l'hai descritta alla meraviglia.
Il teto č scorrevole e anche molto simpatico.
Baci e se vuoi fai un salto da me.
Simo ^_^

27/03/13, ore 23:03

Oddio, Rita e Cara, Rita e Cara! AHAHAAHAH XD Marta, mi uccidi! *rotolarotolarotolamuore* Ci sta, ci sta! Let's make fun of Harry! XD Latin lover un cavolo: si lascia alle spalle una scia di lesbiche - oltre a quella di trentaquattro anni e a quella con cui è stato due settimane! XD Non che ci sia niente di male nell'essere omosessuali, ma povero Harry, tutto questo fa ridere da matti. Tanto lui sta con Louis, no? No, okay, come non detto.
Sai una cosa? Io shippo Ziam e tutto, ma ad un certo punto un bacio ce l'avrei ficcato. XD Niall e Zayn, in effetti, sono carini da morire, in qualunque situazione. Anche se io, di solito, vedo Zayn come quello che cerca sempre di proteggere Niall e non il contrario. :D
Ti stimo da morire anche solo per come hai usato i prompt: ALLIGATORE! XD Fantastico. Anche Flà ha usato subito "coccodrillo". Mi ci sono fissata, ahahah. xD Ficco sempre un animale tra i prompt, mi sono resa conto. :O
È tenerina e mi piace molto il fatto che tutto torni, tutto sia coerente con il resto. E poi Niall e Zayn sono così dolcini! *^* (Sì, lo so: ti ho intasato la bacheca di "ZIAM! ZIAM!" e poi fangherlo su Niall e Zayn? Ma Zayn è shippabile con tutti, dai. La sua figaggine è sprecata per uno solo di loro. Liam però è la sua anima gemella - subito dopo Perrie, o prima, o a parimerito con lei.)
Niente, mi è piaciuta molto! :D Bravissima!
Ora mi faccio venire in mente qualcos'altro! XD