Revenge
di dontblinkcas

31/01/14, ore 19:05

ok. dopo aver letto la tua ultima ff rossa, e poi questa, posso affermare con assoluta certezza che sei migliorata alla grande. questa ff è stata bellissima, ma forse alec parlava un po troppo, quando viene sempre specificato che non parla mai a meno che non sia strettamente necessario.
ho notato che qui lo fanno in 6 righe, e nell'altra in tipo una pagina intera quindi ti faccio i miei complimenti
la fine è troppo divertente e in generale mi è piaciuta molto <3

11/09/13, ore 02:07

*.*
Ormai mi sono sciolta in un brodo di giuggiule, questo succede a leggersi troppe lemon di MALEC contemporaneamente. Ma ultimamente non posso farne a meno. è.è Dico, ma l'hai visto il film, me l'hanno rovinato il mio povero Alec?L'unica mia consolazione e girare su EFP per trovare fandom che mi risollevino l'umore. La tua lemon mi è piacciucchiata tantissimo, inanzitutto perchè i personaggi sono caratterizzati in maniera molto fedele a quelle del libro, e poi perchè hai reso Alec (il mio adorato) che è capace di risvegliare il lato più fangirloso e isterico in me.

02/04/13, ore 00:21

vorrei dirti che sei una porcellina in carriera (?) ma so che ti vergogni quindi ti dico..
è assolutamente geniale.
IO MI STO SCOMPISCIANDO DAL RIDERE.
e la fine?
dio, ti giuro che quel 'non vedo l'ora' mi ha fatto morire.
hai scritto davvero molto bene, e non hai nulla da vergognarti.
siamo delle sottospecie di scrittrici e, quando l'ispirazione arriva, arriva.
come sempre aspetto la tua prossima storia.
un bacio,
jen.

29/03/13, ore 15:53

Sono fiera di essere stata una delle due cause di forza maggiore.
Bravissima la mia DandyDany! Non avevi e non hai nulla di cui vergognarti e non ho la minima intenzione di insultarti.
E' limpida e scorrevole, per nulla volgare come tanta altra robaccia a rating rosso che si trova in giro.
Magnus è...è Magnus! xD
E Bravo Alec che si vendica! A me piace tanto l'Alec un po' più attivo delle tue ff, come lo conoscono probabilmente in pochi.
Una cosa che mi ha colpito tanto è che alla fine è Magnus che appoggia la testa sulla spalla di Alec e non il contrario.
Per una volta è il nostro caro stregone che sente di aver bisogno della protezione del suo Nephilim...
Comunque visto che ormai la botta del rating rosso l'hai passata e che di Malec hai già scritto tanto, la prossima potrebbe essere una Simon/Jace/Jordan! :D Mi piacerebbe troppo tanto, scatenerò la tua fantasia in tutti i modi pur di fartela scrivere!
Un bacione,
Laura
P.S.: sorry per il solito ritardo nel recensire *occhi da gatto di Shrek*

28/03/13, ore 10:56

Il Malec.
Dico solo : il Malec.
Dovresti scrivere più spesso allora a rating rosso, eh !

27/03/13, ore 23:42

Insultarti? no, dici sul serio?
Ma vengo a tirarti fuori io dalla fossa Dani, è bellissima questa OS e non lo dico perchè sono io!
E' scritta stra bene, non è volgare e come tuo solito è molto articolata e mi piace!
Mi è piaciuto anche quando Alec in tono poco convinto dice "bastardo" a Magnus..eh cosa non fa dire del buono e sano sesso!? LOL
Nha, comunque è davvero davvero bella *^*
Bravissima tesorino, non ti vergognare!
Baci Giada