E se ti amo che colpa ne ho?
di Tarble00

01/05/13, ore 23:12

Wow....molto bella davvero...la musica è perfetta, mi ha aiutata ad entrare meglio nella storia. Ci sono alcuni errori che potresti correggere, però per il resto tutto bene. Complimenti ;)

28/03/13, ore 15:16

Ciao Table00, strano che la tua storia non abbia ancora ricevuto recensioni, in un certo senso sono felice di essere la prima =)
Ho fatto come hai consigliato tu all'inizio, ti ho letto ascoltando il pezzo e hai ragione, ha avuto l'effetto di creare la giusta atmosfera e mi ha aiutato a calarmi meglio nel contesto. Dunque, mi è piaciuta veramente molto, il dolore di Vegeta è descritto in modo impeccabile e mi ha rattristato sapere che Goku ha dovuto dirgli il contrario di ciò che anche lui provava perchè era destinato ad altro.
Qualche appunto però, hai messo troppe virgole anche quando non ce n'era bisogno, quando poi sei andato a capo invece di mettere la virgola nella frase percedente ci sarebbe stato meglio un bel punto, soprattutto perchè poi le lettere le hai messe maiuscole.
Ci sono anche dei leggerissimi errori di battitura ma se la ricontrolli ci metti un attimo a correggerli, scusa se te lo dico ma dato che il contenuto è ottimo
è un peccato lasciare le imprecisioni anche se lievi.
Sono sicura che con un pizzico di cura in più diventerai ancora più bravo ^_^
Continua così, alla prossima! =)