He can help her.
di kissmepayne

06/05/13, ore 08:52

Mi piace davvero tanto! A quando il prossimo capitolo?? Aww!

24/04/13, ore 23:36

oddio oddio oddiooo, è bellissimo questo capitolo dfghjkl. lo amo, davvero.
scrivi benissimo, poi la grammatica è perfetta.
un bacio x

24/04/13, ore 00:29

Uhm effettivamente non è il massimo, però non è neanche da buttare su! Secondo me avresti potuto farlo solo un pelo più lungo :)

23/04/13, ore 20:25

ciaooooo il prologo è molto interessante e mi ha incuriosito quindi vado a leggere anche gli altri
comunque se potresti passare qui - - - - > http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1709073&i=1 e recensionare l'ultimo capitolo o tutti mi faresti un piacere....grazie mille in anticipo
BACI STYLSON

23/04/13, ore 20:22

Okay, devo sapere come continua. La trama è diversa dalle solite, è interessante e mi piace un sacco aw Continua così :3 xx

21/04/13, ore 13:26

Per ora la storia mi piace, anche se due soli capitoli son pochi perché io possa esprimermi, per ora trovo la tua storia davvero carina!
Mi spiace di esser stata di poche parole, ma tra qualche capitolo credo avrò molto da dire! :)
A presto, Carlotta.

10/04/13, ore 22:03

Eccomi,sono di nuovo qui.Zayn quando così l'idiota è adorabile,mi piace troppo.Mi piace Emma,che è sola,ma decisa.E,per ora,mi piace la trama.Brava.Aggiorna presto,
Wonderbra.

10/04/13, ore 21:59

Ciaoooooooo!!!!
Allora come inizio mi piace,anche perchè le cose drammatiche mi attirano sempre,ed è scritto molto bene,quindi va nelle seguite.A presto,
Wonderbra.

10/04/13, ore 11:00

hei! Finalmente sono riuscita a recensirlo! (sono @itisantaclaus) e me piace, non avevo ancora letto nulla così e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

07/04/13, ore 17:13

bellissimissimissimissimo come la storia prima e se ne farai altre sarà bello come quelle che lo seguiranno...tu sei brava perché trovi sempre una trama che riesce a tenere le persone appiccicate allo nschermo del pc fino ad avere gli occhi gonfi e rossi..davvero complimento spero che tu abbia letto le mie recansioni nell'altra storia e che ti siano piaciute........comunque AGGIORNA!!!!
xxele *_*

06/04/13, ore 02:00

Carino, inizia a piacermi un pochetto di più :)
Sono curiosa di vedere che succederà più in là!
Brava! :)

05/04/13, ore 23:46

oddio, amo già la tua storia!
il modo in cui scrivi, come descrivi i fatti.. non esiste una parola per questo.
ddio, i fatti che accadono. l'introduzione mi ha colpito all'istante. non è una delle solite storie sminchiose d'amore. è qualcosa di più profondo che, a mio parere, non tratterà solo d'amore (perchè, da quale genio che sono, zayn e emma si innamoreranno sicuramente lol), ma anche di problemi ben più gravi di quelli "normalmente adolescenziali". e forse anche d'amicizia, perchè tra alexia e emma nascerà un'amicizia, vero? madoo, come sono perspicace lol.
okay, adesso la smetto.
solo una cosa che controllo sempre nelle storie: la grammatica. è perfetta. nessun errore. good job.
okay, adesso la smetto veramente.
metto la storia nelle preferite,
un bacio x

30/03/13, ore 17:06

Eccomi!!! me n'ero quasi dimenticata del tuo prologo! Fortunatamente era nelle "ricordate" e dopo quest'ammissione vado a nascondermi DD:
Cmq come inizio ammetto che non mi fa impazzire, però sono curiosa di sapere come inserirai gli altri personaggi e come si svolgerà la storia :)

29/03/13, ore 14:13

Ciao, sono @Love1D_97 C:
Ho appena letto tutto il prologo e mi ha incuriosito!
Voglio proprio vedere come farai proseguire la storia!

xx Gio