The weeping London.
di Miriko96

29/03/13, ore 00:44

Anche qui ho dato il mio contributo vocale, ma... aiuhdiusaiudhasd ♥
Ora mancano solo quei 3 poveri spiantati e il cerchio è completo per dare il via ai feeeeeels~ *A*
Che dire, mi stai iniziando proprio bene all'ospedale psichiatrico, considerando che è la prima fanfic SuperWhoLock che leggo XD
Mi sa che per il prossimo capitolo dovrò scegliere se farmi spoiler o se costringere Cocco a una maratona di 22+ episodi in una notte, considerando che ho appena finito la 3x13, ma vaaaabbè =3=
Passiamo alla recensione vera e propria... cosa posso dirti che non abbia già detto? Ah sì!
Mi piace particolarmente in modo in cui descrivi la scena dell'incontro tra il Dottore e John/Sherlock, soprattutto la maniacale particolarità di quest'ultimo di osservare TUTTO della persona dinanzi a lui, anche il minimo dettaglio *A* E Sherlock confuso dal Doctor è una chicca ♥

28/03/13, ore 22:08

Notare che oltre al commento audio ti becchi anche la recensione, tiè ù_ù Poi non dire che non sono una brava amante, io ♥
Che dire... mi sono lasciata trascinare dall'ospedale psichiatrico che è il SuperWhoLock e... grazie per la droga fornitami 8D
E non dire che non sai scrivere, perché se leggessi le mie prime fanfic ti verrebbe un infarto dalla forma, la sintassi e l'itaGLiano stuprato a bestia, quindi shut up e lascia che la tua mente scorra e mi procuri la droga di cui ho bisogno *______________*
Sono una novizia di Sherlock, lo sai, ma già con una sola puntata sono riuscita a immaginarmi tutto, questo implica che sei brava *A* (Ancora in bocca al lupo per quando ti toccherà muovere il caro sociopatico! Io confido in te XD)
Bene, non ho idea di che altro dirti se non: CAPITOLO DUEEEEEEEEEEEEEEEEEE
DOCTOOOOOOOOOR~~~

28/03/13, ore 01:00

Dunque! Eccomi a fare una spumeggiante recensione : D
E' la prima ff superwholock che leggo quindi sono eccitatissima!!! >*< ovviamente promette bene, e sono curiosissima di vedere le varie interazioni tra i personaggi.
Ti consiglio solo di stare attenta agli invii, alle volte mentre c'è un discorso tu fai invio e interrompi
ciò che il lettore sta leggendo. Si, tipo così xD
Per il resto direi che va tutto bene! Mi piace come scrivi. E le statue... voglio vedere come reagirà Sherlock allo scopire delle statue... in fondo sono una cosa anomala, una cosa sovrannaturale... HOHOHO.
E aspettiamo tutti la venuta di Castiel.~
(Si, era solo una scusa a caso per usare i colori!! Sono troppo belli.)
Aggiorna presto!
Baci <3